4.1 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Profumi Natale 2019: le idee regalo

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Il Natale si avvicina e bisogna sempre avere a portata di mano le idee regalo. Che sia per lui o per lei, un dono che è sempre apprezzato e valido resta il profumo.

Si tratta di un’ottima idea regalo anche quando magari non c’è la minima idea su quello che possa piacere o meno ad una persona. Per evitare di incorrere in regali inutili o già in possesso, ecco che il profumo resta una valida soluzione per far felici i propri cari o i propri amici. 

Idee regalo Profumi per lui

Tra i profumi per uomo segnaliamo Acqua di Giò. Un classico da poter mettere sotto l’albero di Natale. Un Evergreen per ogni uomo. 

Sebbene sia adatto principalmente per i mesi primaverili ed estivi, potrà dare un tocco di freschezza anche in questo autunno-inverno. 

Senza dimenticare che è un regalo che può tornare utile anche non necessariamente nell’immediato! Una fragranza inconfondibile quella dell’eau de toilette Armani Acqua di Giò Pour Homme, l’ideale per ogni uomo che vuole definirsi “selvaggio e libero”. Un perfetto mix tra le note dolci e salate dell’acqua di mare, unite alla luce del sole che riscalda la pelle. Tra le sue essenze spiccano il bergamotto, il limone, l’arancia e la limetta: tutti ingredienti “freschi”. A completare l’opera, le note di mare e la noce moscata aromatica, insieme a muschio bianco, cedro e patchouli indonesiano. Insomma, un regalo davvero gradito, soprattutto se viene scelta la confezione da 200ml di profumo. 

Idee regalo Profumi per lei

Sì di Giorgio Armani è invece la nostra proposta per un regalo di Natale rivolto ad una donna. Anche in questo caso è un profumo intramontabile, che va per la maggiore e soprattuto piace! 

Un eau de parfum che omaggia, al tempo stesso, la femminilità e l’eleganza oltre alla bellezza naturale. Un profumo aromatico che è rivolto alla donna moderna, sicura di sè. Una fragranza ideale per tutti i giorni ma anche per eventi speciali… in cui bisogna lasciare il segno! Non a caso, il profumo ha foglie di ribes nero in testa, un cuore di freesia e rosa, mentre il fondo è con note legnose, vaniglia, patchouli e ambroxan. Chi riceverà il regalo potrà lasciare così una scia di profumi cipriati, fioriti e fruttati. 

Solitamente viene commercializzato nella confezione da 50ml, comoda pratica ed elegante. Soprattutto per chi viaggia spesso e deve rispettare i limiti imposti. 

In questo articolo abbiamo così dato i consigli su quella che può rappresentare una valida e quasi universale idea regalo. Tutto, ovviamente, dipende anche dai gusti di una persona. Anche il profumo, come un capo di abbigliamento, può essere soggettivo. Ma alla fine il regalo è qualcosa che resta e conquista tutti! E nel caso del profumo può essere importante e fondamentale cambiare periodicamente, alternando il regalo a quello che solitamente si usa. E perché no, se c’è una fragranza che piace tantissimo, la si può scoprire soltanto provando qualcosa di inedito. 

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti