21 Novembre 2019

Profumi Natale 2019: le idee regalo

2 minuti di lettura
Profumi Natale 2019
Profumi Natale 2019

Il Natale si avvicina e bisogna sempre avere a portata di mano le idee regalo. Che sia per lui o per lei, un dono che è sempre apprezzato e valido resta il profumo.

Si tratta di un’ottima idea regalo anche quando magari non c’è la minima idea su quello che possa piacere o meno ad una persona. Per evitare di incorrere in regali inutili o giĂ  in possesso, ecco che il profumo resta una valida soluzione per far felici i propri cari o i propri amici. 

Idee regalo Profumi per lui

Tra i profumi per uomo segnaliamo Acqua di Giò. Un classico da poter mettere sotto l’albero di Natale. Un Evergreen per ogni uomo. 

Sebbene sia adatto principalmente per i mesi primaverili ed estivi, potrĂ  dare un tocco di freschezza anche in questo autunno-inverno. 

Senza dimenticare che è un regalo che può tornare utile anche non necessariamente nell’immediato! Una fragranza inconfondibile quella dell’eau de toilette Armani Acqua di Giò Pour Homme, l’ideale per ogni uomo che vuole definirsi “selvaggio e libero”. Un perfetto mix tra le note dolci e salate dell’acqua di mare, unite alla luce del sole che riscalda la pelle. Tra le sue essenze spiccano il bergamotto, il limone, l’arancia e la limetta: tutti ingredienti “freschi”. A completare l’opera, le note di mare e la noce moscata aromatica, insieme a muschio bianco, cedro e patchouli indonesiano. Insomma, un regalo davvero gradito, soprattutto se viene scelta la confezione da 200ml di profumo. 

Idee regalo Profumi per lei

Sì di Giorgio Armani è invece la nostra proposta per un regalo di Natale rivolto ad una donna. Anche in questo caso è un profumo intramontabile, che va per la maggiore e soprattuto piace! 

Un eau de parfum che omaggia, al tempo stesso, la femminilità e l’eleganza oltre alla bellezza naturale. Un profumo aromatico che è rivolto alla donna moderna, sicura di sè. Una fragranza ideale per tutti i giorni ma anche per eventi speciali… in cui bisogna lasciare il segno! Non a caso, il profumo ha foglie di ribes nero in testa, un cuore di freesia e rosa, mentre il fondo è con note legnose, vaniglia, patchouli e ambroxan. Chi riceverà il regalo potrà lasciare così una scia di profumi cipriati, fioriti e fruttati. 

Solitamente viene commercializzato nella confezione da 50ml, comoda pratica ed elegante. Soprattutto per chi viaggia spesso e deve rispettare i limiti imposti. 

In questo articolo abbiamo così dato i consigli su quella che può rappresentare una valida e quasi universale idea regalo. Tutto, ovviamente, dipende anche dai gusti di una persona. Anche il profumo, come un capo di abbigliamento, può essere soggettivo. Ma alla fine il regalo è qualcosa che resta e conquista tutti! E nel caso del profumo può essere importante e fondamentale cambiare periodicamente, alternando il regalo a quello che solitamente si usa. E perchĂ© no, se c’è una fragranza che piace tantissimo, la si può scoprire soltanto provando qualcosa di inedito. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P