Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Profumi Natale 2019: le idee regalo

Profumi Natale 2019
Profumi Natale 2019

Il Natale si avvicina e bisogna sempre avere a portata di mano le idee regalo. Che sia per lui o per lei, un dono che è sempre apprezzato e valido resta il profumo.

Si tratta di un’ottima idea regalo anche quando magari non c’è la minima idea su quello che possa piacere o meno ad una persona. Per evitare di incorrere in regali inutili o già in possesso, ecco che il profumo resta una valida soluzione per far felici i propri cari o i propri amici. 

Idee regalo Profumi per lui

Tra i profumi per uomo segnaliamo Acqua di Giò. Un classico da poter mettere sotto l’albero di Natale. Un Evergreen per ogni uomo. 

Sebbene sia adatto principalmente per i mesi primaverili ed estivi, potrà dare un tocco di freschezza anche in questo autunno-inverno. 

Senza dimenticare che è un regalo che può tornare utile anche non necessariamente nell’immediato! Una fragranza inconfondibile quella dell’eau de toilette Armani Acqua di Giò Pour Homme, l’ideale per ogni uomo che vuole definirsi “selvaggio e libero”. Un perfetto mix tra le note dolci e salate dell’acqua di mare, unite alla luce del sole che riscalda la pelle. Tra le sue essenze spiccano il bergamotto, il limone, l’arancia e la limetta: tutti ingredienti “freschi”. A completare l’opera, le note di mare e la noce moscata aromatica, insieme a muschio bianco, cedro e patchouli indonesiano. Insomma, un regalo davvero gradito, soprattutto se viene scelta la confezione da 200ml di profumo. 

Idee regalo Profumi per lei

Sì di Giorgio Armani è invece la nostra proposta per un regalo di Natale rivolto ad una donna. Anche in questo caso è un profumo intramontabile, che va per la maggiore e soprattuto piace! 

Un eau de parfum che omaggia, al tempo stesso, la femminilità e l’eleganza oltre alla bellezza naturale. Un profumo aromatico che è rivolto alla donna moderna, sicura di sè. Una fragranza ideale per tutti i giorni ma anche per eventi speciali… in cui bisogna lasciare il segno! Non a caso, il profumo ha foglie di ribes nero in testa, un cuore di freesia e rosa, mentre il fondo è con note legnose, vaniglia, patchouli e ambroxan. Chi riceverà il regalo potrà lasciare così una scia di profumi cipriati, fioriti e fruttati. 

Solitamente viene commercializzato nella confezione da 50ml, comoda pratica ed elegante. Soprattutto per chi viaggia spesso e deve rispettare i limiti imposti. 

In questo articolo abbiamo così dato i consigli su quella che può rappresentare una valida e quasi universale idea regalo. Tutto, ovviamente, dipende anche dai gusti di una persona. Anche il profumo, come un capo di abbigliamento, può essere soggettivo. Ma alla fine il regalo è qualcosa che resta e conquista tutti! E nel caso del profumo può essere importante e fondamentale cambiare periodicamente, alternando il regalo a quello che solitamente si usa. E perché no, se c’è una fragranza che piace tantissimo, la si può scoprire soltanto provando qualcosa di inedito. 

egidio
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Fashion

Dopo i mesi di stop imposti dalla pandemia di Covid-19, parrucchieri, estetiste e professionisti del benessere sono in attesa di riavviare la propria attività...

Fashion

Chi è appassionato di make up avrà almeno una volta nella vita sognato di fare carriera come truccatore. Lavorare nel mondo della bellezza, rendere...

Fashion

Essere una coppia e vivere l’amore ai tempi del coronavirus non è sempre facile. L’imposizione di restare chiusi in casa ha, di fatto, allontanato fisicamente tutte le...

Fashion

Prosegue l’obbligo, per chiunque si trovi sul territorio nazionale, di restare di casa, uscendo esclusivamente per ragioni di comprovata necessità, al fine di contenere...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it