Site icon Lifestyle Blog

Milly Carlucci presenta Ballando on the road 2019

Milly Carlucci, Ballando on the road

Milly Carlucci, Ballando on the road

Riparte da Altamura la macchina organizzativa di Ballando con le stelle. Primo step, il tradizionale appuntamento con Ballando on the road che va alla ricerca di talenti in lungo e largo per l’Italia. Straordinario successo per la tappa in Puglia del 2 e 3 novembre 2019.

Guarda la video intervista a Milly Carlucci

“Quest’anno è veramente nuova, è il primo anno che partiamo dal sud e dalla Puglia, roccaforte del ballo” – dichiara la conduttrice Milly Carlucci. “Qui stiamo comodi, sapendo di avere tanti amici che condividono la nostra passione. Sarà un giro diverso quest’anno, tutto da scrivere. La risposta del poolo di ballerini è stata meravigliosa sia per quantità che per diversità di stili. Guardandoli troveremo la qualità che porteremo in televisione”.

Da non sottovalutare l’importanza di questa disciplina: l’Italia è un popolo che balla.

“Il ballo è un’attività fisica che fa bene alla salute, al cuore, allo spirito, all’umore. Lo fai sia da piccolo che da anziano, lo consigliano anche i dottori. Non ti fa male niente, ginocchia, schiena… Aiuta a tenere bassa la glicemia, colesterolo. È qualcosa di ottimo: la musica e il movimento che dà buonumore”.

Si riaccendono così i riflettori sull’atteso programma televisivo che, l’anno scorso ha vissuto senza dubbio una stagione indimenticabile. Merito del cast ma anche dei maestri di ballo.

“Il cast è fondamentale, la composizione richiede tanti mesi. È quella la forza di Ballando, con storie di personaggi che cercano di trasformarsi in ballerini. L’elemento focale è il maestro. Oltre alla loro professionalità anche la loro grande intuizione psicologica: quello è il segreto del successo”.

Nessuna novità o indiscrezione per la prossima stagione.

“Stiamo lavorando al cast. Vi promettiamo sempre divertimento. Ci potete contare…lo facciamo da quindici anni, perché non farlo anche quest’anno? 

Exit mobile version