Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Milly Carlucci presenta Ballando on the road 2019

Milly Carlucci, Ballando on the road
Milly Carlucci, Ballando on the road

Riparte da Altamura la macchina organizzativa di Ballando con le stelle. Primo step, il tradizionale appuntamento con Ballando on the road che va alla ricerca di talenti in lungo e largo per l’Italia. Straordinario successo per la tappa in Puglia del 2 e 3 novembre 2019.

Guarda la video intervista a Milly Carlucci

“Quest’anno è veramente nuova, è il primo anno che partiamo dal sud e dalla Puglia, roccaforte del ballo” – dichiara la conduttrice Milly Carlucci. “Qui stiamo comodi, sapendo di avere tanti amici che condividono la nostra passione. Sarà un giro diverso quest’anno, tutto da scrivere. La risposta del poolo di ballerini è stata meravigliosa sia per quantità che per diversità di stili. Guardandoli troveremo la qualità che porteremo in televisione”.

Da non sottovalutare l’importanza di questa disciplina: l’Italia è un popolo che balla.

“Il ballo è un’attività fisica che fa bene alla salute, al cuore, allo spirito, all’umore. Lo fai sia da piccolo che da anziano, lo consigliano anche i dottori. Non ti fa male niente, ginocchia, schiena… Aiuta a tenere bassa la glicemia, colesterolo. È qualcosa di ottimo: la musica e il movimento che dà buonumore”.

Si riaccendono così i riflettori sull’atteso programma televisivo che, l’anno scorso ha vissuto senza dubbio una stagione indimenticabile. Merito del cast ma anche dei maestri di ballo.

“Il cast è fondamentale, la composizione richiede tanti mesi. È quella la forza di Ballando, con storie di personaggi che cercano di trasformarsi in ballerini. L’elemento focale è il maestro. Oltre alla loro professionalità anche la loro grande intuizione psicologica: quello è il segreto del successo”.

Nessuna novità o indiscrezione per la prossima stagione.

“Stiamo lavorando al cast. Vi promettiamo sempre divertimento. Ci potete contare…lo facciamo da quindici anni, perché non farlo anche quest’anno? 

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Interviste

I conduttori di Battiti Live 2020 saranno Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Quarta conduzione in tandem per l’ormai collaudata coppia professionale, pronta ad accendere...

Radio e Tv

Ballando con le Stelle 2020 è pronto a ripartire con la quindicesima edizione. La macchina si è dovuta fermare per l’emergenza sanitaria, ma concorrenti...

Interviste

Al Festival Il Libro Possibile di Polignano a Mare è stato presentato Bari calling (Laterza) scritto dall’avvocato Pierluigi De Palma. Insieme a lui l’attore Rocco...

Interviste

Sul palco del Festival Il Libro Possibile anche l’economista Carlo Cottarelli. Già commissario alla spesa pubblica e direttore esecutivo al Fondo monetario internazionale, ha anticipato...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it