Home Musica Lifestyle.Concerti Francesco Renga in concerto a Bari: le foto

Francesco Renga in concerto a Bari: le foto

0
Francesco Renga

L’altra metà Tour di Francesco Renga arriva a Bari per ben due appuntamenti live: giovedì 21 e venerdì 22 novembre al Teatro Team.

Francesco Renga

Tanti cuori pulsanti per le hit di uno dei cantautori di spicco della musica italiana. Ad accompagnare l’ingresso sul palco di Renga tanti cuori di carta bianca illuminati dalla luce dello smartphone.

Applausi per Renga e per chi lo ha affiancato sul palco del Team: Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Le foto del concerto di Francesco Renga

Potete visionare tutte le foto sulla nostra pagina Facebook.

Renga ha coinvolto il pubblico pugliese con uno spettacolo coinvolgente, regalando grandi emozioni e una scaletta tutta nuova e molto ricca. Un evento che ha interessato diverse fasce di età, dai più giovani ai più grandi, uniti dalla passione per la musica e per il cantautore bresciano.

All’interno dello spettacolo le indimenticabili hit del suo repertorio. Canzoni che hanno accompagnato tanti amori e tanti momenti di vita vissuta. Tra questi anche il suo brano di esordio da solista al Festival di Sanremo 2001, Raccontami.

Non sono mancati i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti, L’altra metà. Un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

La scaletta del concerto di Francesco Renga

0 L’ALTRA METÀ (INTRO)

1 L’UNICA RISPOSTA

2 LA TUA BELLEZZA

3 NUOVA LUCE

4 COMETE

5 L’ODORE DEL CAFFÈ

6 MIGLIORE 

7 VIVENDO ADESSO 

8 ANCORA DI LEI

9 ANGELO

10 A UN ISOLATO DA TE

11 CI SARAI 

12 ERA UNA VITA

13 IL BENE

14 MERAVIGLIOSA 

MEDLEY 15 DOVE IL MONDO 16 L’IMPOSSIBILE 17 CAMBIO DIREZIONE 18 L’UOMO SENZA ETÀ 19 FERRO E CARTONE 20 FACCIA AL MURO (LA NUDA VERITÀ) 21 UN ORA IN PIÙ 

22 L’AMORE ALTROVE

23 SCRIVERÒ IL TUO NOME

24 PRIMA O POI

25 IL MIO GIORNO PIÙ BELLO NEL MONDO 

26 GUARDAMI AMORE BIS

27 ASPETTO CHE TORNI

28 RACCONTAMI

29 NORMALE 

Exit mobile version