Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Carlo Conti intervista Antonella Clerici per lo Zecchino D’Oro: il video

Antonella Clerici - Zecchino D'Oro
Antonella Clerici - Zecchino D'Oro

Carlo Conti intervista Antonella Clerici per lo Zecchino D’Oro.

Simpatico momento durante la conferenza stampa della 62esima edizione della Rassegna internazionale di canzoni per bambini.

Il direttore artistico della kermesse esordisce così, intrufolandosi tra i giornalisti alle prese con le domande ad Antonella Clerici, che presenterà la rassegna.

Faresti programmi con Carlo Conti?

Farei altri programmi ne ho in mente uno da tanto tempo ma non si può dire.

Come vivi questo momento?

Serenamente, non pensavo neanche io. Mi ha aiutato fermarsi un attimo, il rischio di quando non sai cosa fare è di sbandare e di fare errori su errori. Ogni tanto fermarsi, riflettere, godermi gli affetti… ho letto tanto, visto tv. E ho capito che alcune cose non mi sono mancate. Che avrei voluto fare al posto di qualcun altro. Spero mi venga qualche bella idea.

Sanremo Young lascia in eredità la vincitrice al festival di Sanremo. Motivo di orgoglio per te?

Tante cose motivo di orgoglio, Kimono che forse vincerà X Factor, Davide Rossi con Ti Lascio una canzone come il Volo. Dovremmo più investire nella giovane età, non tanto nel talent. L’età si è abbassata. Investire sui talenti piccoli è sempre nel cuore e a me piace di più.

Tra un po scade il contratto con la Rai

La mia prima scelta è la Rai, questa è casa mia. Non puoi piacere sempre a tutti, è un’azienda forte da dove vivo dal 1986. I tempi cambiano, ci sono stati periodi alti, bassi, come la vita. L’importante è fare cose che piacciono. Poi vedremo, ma non ho questa smania…

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Domenica 20 settembre 2020,in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO“, il programma di VideoNews condotto da Barbara...

Radio e Tv

Seconda puntata di Domenica in, in onda domenica 20 settembre, condotta da Mara Venier. Ospiti e anticipazioni della puntata Puntata numero due che avrà...

Radio e Tv

Prima puntata dell’edizione 2020/2021 di Linea Verde, domenica 20 settembre alle 12.20 su Rai1. Riconfermatissimi alla conduzione Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la...

Radio e Tv

Dopo lo straordinario weekend di esordio, Uno Mattina in famiglia si appresta ad accompagnare i telespettatori italiani per un nuovo fine settimana. Appuntamento a...