Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

Carlo Conti intervista Antonella Clerici per lo Zecchino D’Oro: il video

Antonella Clerici - Zecchino D'Oro
Antonella Clerici - Zecchino D'Oro

Carlo Conti intervista Antonella Clerici per lo Zecchino D’Oro.

Simpatico momento durante la conferenza stampa della 62esima edizione della Rassegna internazionale di canzoni per bambini.

Il direttore artistico della kermesse esordisce così, intrufolandosi tra i giornalisti alle prese con le domande ad Antonella Clerici, che presenterà la rassegna.

Faresti programmi con Carlo Conti?

Farei altri programmi ne ho in mente uno da tanto tempo ma non si può dire.

Come vivi questo momento?

Serenamente, non pensavo neanche io. Mi ha aiutato fermarsi un attimo, il rischio di quando non sai cosa fare è di sbandare e di fare errori su errori. Ogni tanto fermarsi, riflettere, godermi gli affetti… ho letto tanto, visto tv. E ho capito che alcune cose non mi sono mancate. Che avrei voluto fare al posto di qualcun altro. Spero mi venga qualche bella idea.

Sanremo Young lascia in eredità la vincitrice al festival di Sanremo. Motivo di orgoglio per te?

Tante cose motivo di orgoglio, Kimono che forse vincerà X Factor, Davide Rossi con Ti Lascio una canzone come il Volo. Dovremmo più investire nella giovane età, non tanto nel talent. L’età si è abbassata. Investire sui talenti piccoli è sempre nel cuore e a me piace di più.

Tra un po scade il contratto con la Rai

La mia prima scelta è la Rai, questa è casa mia. Non puoi piacere sempre a tutti, è un’azienda forte da dove vivo dal 1986. I tempi cambiano, ci sono stati periodi alti, bassi, come la vita. L’importante è fare cose che piacciono. Poi vedremo, ma non ho questa smania…

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Un altro lunedì sera in compagnia del Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti. Alle 21.20 del 25 maggio, Rai1 ripropone “Un covo di vipere”....

Radio e Tv

Piace e convince la Rai1 “pop” di Stefano Coletta. Sin dal suo insediamento al timone della rete ammiraglia della tv di stato, soffia il...

Radio e Tv

“Un giorno in Pretura”, in onda domenica 24 maggio alle 21.20 su Rai3, ripercorre le fasi salienti del processo contro Valentino Talluto. E’stato il...

Radio e Tv

La nuova puntata di Domenica In, in onda domenica 24 maggio alle 14.00 su Rai1, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it