27 Novembre 2019

I calendari dell’Avvento per Cani e per Gatti

1 minuto di lettura
Calendario Avvento Cani e Gatti
Calendario Avvento Cani e Gatti

A grande richiesta, arriva anche per il 2019 la linea speciale Christmas Spectacular di Lily’s Kitchen, per condividere al meglio la magica atmosfera natalizia con gli amici a quattro zampe.

I calendari dell'Avvento per Cani e per Gatti

Caratterizzata da un ricercato design con graziose illustrazioni realizzate a mano, la linea stagionale ‘Christmas Spectacular’ comprende deliziosi snack e pasti completi a base di ingredienti naturali, per consentire a cani e gatti di festeggiare in modo salutare e gustoso il Natale insieme agli altri componenti della famiglia.

‘Calendario dell’Avvento Christmas Spectacular’ per gatti, prezzo al pubblico: 12,49 euro

Si tratta di un regalo davvero gradevole e divertente per vivere assieme al proprio gatto la magia dell’avvicinarsi del Natale. Quest’allegro Calendario dell’Avvento nasconde dietro ogni finestrella numerata del teatro, dove va in scena lo spettacolo natalizio, un sano e gustoso snack in due diverse varianti: “pollo con fegatini” e “tacchino con mirtilli rossi”, ideali per trascorrere piacevoli momenti di complicità e divertimento con il proprio micio ogni giorno del prossimo dicembre. 

I calendari dell'Avvento per Cani e per Gatti

‘Calendario dell’Avvento Christmas Spectacular’ per cani, prezzo al pubblico: 12,49 euro

Questo simpatico Calendario dell’Avvento per cani è un pensiero che sarà apprezzatissimo dai pelosetti, grazie ai gustosi e salutari premietti che contiene e con cui fare il conto alla rovescia fino alla Vigilia in modo sano e divertente.  Dietro le ventiquattro finestrelle si trovano tre diversi tipi di biscottini: Rise & Shines, Training Treats e Bedtime Biscuits, delle vere delizie che sapranno rendere indimenticabili i giorni che precedono l’arrivo di Babbo Natale. 

I calendari dell'Avvento per Cani e per Gatti

‘Christmas Spectacular Three Bird Feast’ per cani. Lattina da 400g, prezzo al pubblico: 3,58 euro  

Pasto completo, gustosissimo e realizzato con sani ingredienti naturali che renderà ancora più speciale la cena o il pranzo di Natale, coinvolgendo nella gioia delle feste anche i componenti a quattro zampe della famiglia. Ricetta originale e deliziosa, è preparata con carni fresche di tacchino, anatra e oca, sapientemente abbinate a mirtilli rossi e pastinaca.

I calendari dell'Avvento per Cani e per Gatti

‘Christmas Spectacular Turkey & Ham Pâté Feast’ per gatti. Vaschetta da 85g, prezzo al pubblico: 1,28 euro

Una ricetta super appetitosa e sana per le feste, a base di carne fresca di tacchino, prosciutto e succosi mirtilli, che farà leccare i baffi come non mai anche ai mici dai gusti più raffinati.

Come tutti i prodotti firmati Lily’s Kitchen, anche la linea in edizione limitata per il prossimo Natale include solo ricette salutari realizzate con i migliori ingredienti naturali, come carne fresca, verdura, erbe aromatiche ed estratti vegetali, per aiutare il pelosetto a essere felice e in piena forma.

Gli snack sono cotti al forno, poveri di grassi e con tutta la bontà degli ingredienti naturali.

I prodotti Christmas Spectacular 2019 sono immediatamente disponibili nei in pet store italiani.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P