4 Ottobre 2019

Verissimo: la puntata del 5 ottobre 2019

1 minuto di lettura
Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo

Sabato 5 ottobre 2019, alle ore 16 su Canale 5 torna l’atteso appuntamento del weekend con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo continua ad essere leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 1.986.000 spettatori totali e il 17.76% di share, (16.61% sul target commerciale). Questi i numeri dell’ultima puntata

Bene anche “Verissimo giri di valzer” che sabato scorso ha registrato 1.788.000 spettatori totali, share del 15.48% (14.89% sul target commerciale).

Verissimo 5 ottobre: ospiti e anticipazioni

In esclusiva sabato a Verissimo,  Silvia Toffanin intervisterà la top model israeliana Bar Refaeli.

Dopo quattro anni di silenzio discografico, tornano a Verissimo, per la loro prima intervista tv dopo la lunga pausa, Kekko Silvestre e i Modà.

E ancora, per la prima volta insieme in televisione per raccontare la loro storia d’amore, Christian Vieri Costanza Caracciolo, neo sposi e genitori della piccola Stella.

E sempre in tema di ‘prime volte’, prima intervista televisiva anche per Vittorio Magazzù, giovane protagonista, accanto a Giulia Michelini della seconda stagione di ‘Rosy Abate – la serie’.

In studio, infine, le attrici Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico, tra le protagoniste con Ambra Angiolini del film ‘Brave ragazze’.

Da non perdere!

P