25 Ottobre 2019

Uno Mattina in famiglia (26 e 27 ottobre)

1 minuto di lettura
Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia

Quando dici weekend, pensi subito a Uno Mattina in Famiglia, appuntamento clou di Rai1.

Sabato 26 ottobre 2019 a partire dalle ore 8.25, mentre domenica 27 ottobre dalle 6.30 arrova il doppio appuntamento con il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi.

Programma che, come già menzionato in settimana, sta ottenendo importanti consensi e riscontri da parte del pubblico. La scorsa settimana è stato superato il 20% di share!

Anche per questo fine settimana, ci faranno compagnia le rubriche, le curiositĂ  e i tanti approfondimenti che vanno ad arricchire il ricco programma del format piĂą longevo della Rai.

Tra questi ci saranno quelli televisivi della domenica, con la preparatissima Stefania Orlando, uno dei volti di punta all’interno del programma. Senza dimenticare il simpatico e preparatissimo colonnello Laurenzi o il professore Sabatini. Per non parlare dell’irriverente rassegna stampa di Gianni Ippoliti.

Tutto questo, ed altro ancora, all’interno del doppio appuntamento con Uno Mattina in Famiglia, il programma di Michele Guardì.

Uno Mattina in Famiglia: “Monica, una grande risorsa per la Rai”

Uno Mattina in famiglia (26 e 27 ottobre)
Uno Mattina in famiglia (26 e 27 ottobre)

“Monica, una grande risorsa per la Rai”. Recita così il titolo della rubrica del settimanale Vero “Teleracconto” di Claudio Guerrini.

Nel suo articolo, il famoso speaker radiofonico promuove a pieni voti la giornalista che da settembre è al timone del programma. In particolare, Guerrini esalta la precisione e la preparazione di Monica Setta, doti fondamentali per la riuscita di questo programma.

E i risultati stanno premiando alla grande!

A proposito di lifestyle, Tgcom24.it ha incoronato la Setta “Regina di Eleganza” al red carpet del Festival del cinema di Roma.

Insomma, una settimana ricca di attestati per la giornalista e conduttrice.

Da non perdere!

P