3 Ottobre 2019

Tale e Quale Show: la puntata del 4 ottobre 2019

1 minuto di lettura
Carlo Conti - Tale e quale Show
Carlo Conti - Tale e quale Show

Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti torna in prima serata venerdì 4 ottobre, sempre con inizio alle 21.25. 

Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, in diretta, i 13 protagonisti torneranno in questo quarto appuntamento più carichi che mai, pronti a meravigliare e a emozionare con le imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale.

La classifica è all’insegna dell’equilibrio, tutto è ancora in gioco.

E di certo, adesso, i punti in palio contano ancora di più, poiché tra due settimane, nel corso della sesta puntata, terminerà la prima parte del varietà con la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 9”.

Chi ha vinto la precedente puntata di Tale e quale Show

Facendo un passo indietro, il terzo appuntamento ha visto il successo di Francesco Monte: la sua magistrale interpretazione di “Perfect” di Ed Sheeran ha avuto la meglio rispettivamente su Agostino Penna-Gipsy Kings e Tiziana Rivale-Patty Pravo.

Tale e quale show: le esibizioni della serata

Ecco in quali vesti si vedranno i 13 artisti che, è bene ricordare, cantano dal vivo. Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sara Facciolini se la vedrà con Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi avrà i panni di Celine Dion, Lidia Schillaci si metterà alla prova con Stevie Wonder, Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte proverà a ripetersi con Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna farà il suo omaggio al mito di Lucio Dalla e David Pratelli sarà impegnato con Christian De Sica.

Ospite d’onore della puntata

Ci sarà l’attrice e cantante Serena Rossi, già “bi-campionessa” di Tale e Quale nel 2014, sia nelle puntate normali sia nel Torneo.

Tale e quale Show: la classifica provvisoria

La classifica provvisoria vede adesso in testa Agostino Penna, seguito da Lidia Schillaci e Gigi & Ross. E poi Francesco Monte, Davide de Marinis, Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Flora Canto, Francesco Pannofino, David Pratelli, Eva Grimaldi e Sara Facciolini.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P