15 Ottobre 2019

Sfera Ebbasta e Andrea Petagna aprono il nuovo Healthy Food Corner

2 minuti di lettura
Apre il nuovo Healthy Food Corner di SFERA EBBASTA e ANDREA PETAGNA
Apre il nuovo Healthy Food Corner di SFERA EBBASTA e ANDREA PETAGNA

Da mercoledì 16 Ottobre una nuova realtà è pronta ad aprire i battenti colorando il centro di Milano, proprio dove via della Moscova incontra Largo La Foppa. Si chiama Healthy Color ed è il nuovo Healthy Food Corner del rapper multiplatino Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna.

Un anno pieno di novità per i due: Sfera, dopo gli ultimi successi discografici e un tour europeo che l’ha visto protagonista in ogni dove, si sta lanciando in una nuova avventura nella veste di giudice di X Factor. Petagna, attaccante della SPAL, con cui ha siglato il suo record personale di gol fatti nella passata stagione, è pronto a ripetersi in questo campionato. 

Musica e sport si incontrano così nel mondo della gastronomia con un mix esplosivo di colori e salute dando vita a Healthy Color.

Healthy Color è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner targato Sfera Ebbasta e Andrea Petagna. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente. Vivere HEALTHY è il primo passo per la ricerca della felicità, Vivere Color il secondo.

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare – dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna- Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”

Nel menù c’è ampia possibilità di scelta pensata su misura per chi vuole diventare un aficionado del locale di via della Moscova 41 pur mantenendo una dieta variegata. Dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima  tendenza degli smoothie bowl, non mancheranno inoltre i pancake.

Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly. Una curiosità decisamente color: il nome di ogni poke deriva dal colore del suo riso. 

Milano non ha tempo da perdere ecco perché Healthy Color è la soluzione più veloce per mangiar sano, parola d’ordine rapidità.

Nonostante l’operatività del servizio di delivery, il consiglio è quello di andare di persona a scoprire Healthy Color. Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine. 

Amici nella vita e ora soci nel lavoro, Sfera Ebbasta e Andrea Petagna  hanno un’idea molto chiara sull’identità di Healthy Color. Il messaggio che i due intendono comunicare è chiaro, ed è quello apparso da qualche tempo sul profilo Instagram @healthycolormilano: DON’T WORRY BE HEALTHY!

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P