31 Ottobre 2019

Nasce a Roma Salotto Chaplin’s

1 minuto di lettura
Salotto Chaplin’s
Salotto Chaplin’s

Nel cuore della capitale, a pochi metri dal lungotevere e sotto la meravigliosa fontana del Gianicolo, nasce una nuova realtà culturale: Salotto Chaplin’s da un’idea di Lorenzo Siciliano giovane imprenditore che ha voluto intercettato i gusti e le tendenze del momento in un vero gioiellino trasteverino.

Salotto Chaplin’s

Un salotto culturale che ha aperto le porte a tanti volti noti del mondo dello spettacolo, tra i primi ad arrivare le bellissime Fanny Cadeo e Milena Miconi, amiche nella vita e tra poco in scena con uno spettacolo teatrale.

Hanno visitato la galleria fotografica e conosciuto il giovane concept del salotto culturale.

Corsa ai selfie con il beniamino di COLORADO dell’ultima edizione Marco Stabile reduce da una fortunatissima stagione teatrale e che tra poco debutta in scena con lo spettacolo Kinky Boots.

Fa il suo arrrivo in una pioggia di flash l’attrice e conduttrice Claudia Conte, che posa insieme alla famiglia Siciliano.

Arrivano in perfetto dress code la bellissima Emanuela Familiari e capitanati dall’etoile Vincenzo Mingolla i ballerini Giuseppe Inga, Francesco Consiglio, Kevin Mattioli che hanno decisamente per gusto ed eleganza dato quel tocco in più al già affascinante Salotto Chaplin’s.

Tanti i giovani che si erano dati appuntamento per fare del Salotto CHaplins un nuovo punto di incontro dove sorseggiare gustosissimi cocktail e per l’occasione ieri gli invitati son stati deliziati dalle prelibatezze sushi di SHINTO

Numerosa inoltre la presenza di giornalisti che hanno voluto conoscere questo spazio culturale: Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli, Paola Trotta, Thomas Cardinali, Andrea Dell’Anno, Emanuele Zambon.

Bollicine fino a tarda notte per brindare all’avvio di questo salotto culturale. Un ricco programma di eventi segna l’avvio di questa nuova realtà artistica trasteverina 

Da non perdere!

P