28 Ottobre 2019

Al via nuovi programma tv di Telenorba

1 minuto di lettura
nuovi programmi telenorba
nuovi programmi telenorba

Da oggi, lunedì 28 ottobre, su Telenorba e TgNorba24 prendono il via due nuovi programmi.

Dalle 8 alle 10.45 va in onda “Mattino Norba”, condotto da Antonio Procacci e Mary De Gennarodalle 14.45 alle 16.45 andrà in onda “Pomeriggio Norba”, condotto da Grazia Rongo e Daniela Mazzacane.

Si tratta di due contenitori di informazione e intrattenimento ideati dal direttore di Telenorba Antonio Azzalini e dal direttore del TgNorba Enzo Magistà, che interverrà quotidianamente nel programma del mattino per presentare i fatti più importanti della giornata.

Quando vanno in onda i nuovi programmi Telenorba

I due programmi, scritti da Giorgio Gambino e per la regia di Piero Lorusso e Maurizio Ventriglia, andranno in onda dal lunedì al venerdì.

“Punteremo sulla cronaca e saremo quotidianamente sul territorio con i nostri giornalisti, per raccontare le notizie direttamente lì dove nascono e con i protagonisti”, sottolinea Enzo Magistà. “Saremo pronti a modificare la nostra scaletta in corso d’opera, seguendo i fatti più importanti della giornata”.

“Il nostro obiettivo”, aggiunge Antonio Azzalini, “è quello di offrire ai nostri telespettatori l’opportunità di continuare a seguire la nostra rete anche dopo i telegiornali, con un’informazione sempre aggiornata, ma anche dando spazio agli interessi più diffusi, dalla salute alla cucina, dal wedding al benessere e tanto altro”.

Da non perdere!

P