6.8 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

La proposta Natale 2019 di Jadea

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

L’immancabile lingerie rosso fuoco per questo Natale e il Capodanno: Jadea ritorna con la collezione Christmas 2019, in un mood festivo sensuale e raffinato.

Come ogni anno, il brand vuole regalare una coccola in più alle proprie clienti: l’intimo e l’homewear Jadea, rappresentato dalla modella e conduttrice Belén Rodriguez, è riproposto in rosso e pensato per valorizzare le forme di ogni donna.

Il clima natalizio e il rosso, una tradizione per portare fortuna. Jadea ha pensato a delle proposte in cui pizzi, velature, applicazioni e glitter regnano sovrani e danno un tocco di sensualità.  

La collezione Natale 2019 di Jadea

La serie Bijoux, con il body (art. 4053) e un babydoll abbinato a brasiliano (art. 4054) sono la rappresentazione perfetta dell’intimo rosso ideale, con trasparenze e inserti in pizzo che regalano un pizzico di piccantezza. Anche il coordinato push up e brasiliano (art. 4052) con raffinato fiocchetto e le varianti di slip acquistabili separatamente, slip o perizoma con strass scintillanti (rispettivamente, art. 6002 e art. 6003), riprendono il leitmotiv. 

Glitter, invece, rappresenta una linea in cui il coordinato composto da balconcino e brasiliano (art. 4064) si contraddistingue per un tessuto impreziosito da micro strass e bordi in pizzo sugli slip. Il modello slip (art. 6004) e quello a brasiliana (art. 6005) possono essere acquistati a parte. 

C’è poi Starlet, la serie in cui l’intimo, caratterizzato da applicazioni in tulle rosso tempestato di stelline luccicanti, è proposto in coordinati composti da balconcino e brasiliano (art. 4065) e non mancano slip (art. 6006) e perizoma (art. 6007). 

Floret, come suggerisce il nome, è una selezione che propone applicazioni in rilievo a tema floreale ma ton sur ton: è sempre il rosso a fare da protagonista. Ci sono body (art. 4067), coordinati babydoll e brasiliano (art. 4068) davvero sexy e completini intimi push up e brasiliano (art. 4066), con slip (art. 6008) e perizomi (art. 6009) dai motivi romantici. 

L’articolo 4067

Infine, la linea Strass, che propone scritte natalizie super shiny sugli slip (art. 6001) e un modello più basic, con bordi in pizzo (art.742/R). 

Ma non solo: Jadea Christmas è anche homewear, e quindi la totale confortevolezza unita al mood natalizio. Il pigiama (art. 5097), con pantalone lungo in tartan e risvolti a contrasto e la maglia con maniche lunghe e scritte a tema. Perfetto per il relax durante le festività!

I modelli della collezione Jadea Christmas offrono coordinati composti con push up o il balconcino nelle taglie dalla 2a alla 4a, mentre gli slip sono disponibili nelle taglie dalla 2a alla 6a in base al modello. I body e babydoll vestono nelle taglie S, M ed L. 
Passione e sensualità, con cui Jadea accende i cuori delle clienti. La Christmas Collection by Jadea, il regalo perfetto da fare a se stesse o da mettere tra i regali sotto l’albero.   

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti