4 Ottobre 2019

Monica Setta, l’asso vincente del daytime di Rai1

1 minuto di lettura
Monica Setta
Monica Setta

Se gli ascolti del daytime di Rai1 stentano a decollare, Uno Mattina in famiglia rappresenta una delle carte vincenti della rete ammiraglia della tv di stato.

Merito anche dell’arrivo di Monica Setta, “l’asso nella manica” della tv di stato. Non a caso, la giornalista è promossa a pieni voti sulla rubrica del settimanale Vero in edicola da venerdì 4 ottobre.

Il suo arrivo, recita il settimanale “ha ridato al format una ventata di autorevolezza e freschezza che, nelle ultime stagioni, essersi perse. Grazie alle sue competenze, riesce a passare da un argomento all’altro con disinvoltura”.

E i numeri danno pienamente ragione. Il bilancio del programma condotto al fianco di Tiberio Timperi è in positivo. Le prime 6 puntate hanno registrato una media del 19% di share con 1 milione 26 mila telespettatori.

Dati che, paragonati allo scorso anno, sono in crescita se consideriamo che la media del 2018 si aggira sul 18,8% e 1 milione 15 mila spettatori.

Insomma, Uno Mattina in famiglia rappresenta uno dei fiori all’occhiello di Rai1.

E a testimoniarlo sono anche le note stampa lanciate sia da Lapresse che dall’Ansa.

Uno Mattina in Famiglia: le puntate del 5 e 6 ottobre 2019

UnoMattina in Famiglia torna in onda anche questo weekend. Come di consueto, appuntamento il sabato dalle 7.58 alle 10.40 e la domenica dalle 6.30 alle 9.40.

Da non perdere!

P