10 Ottobre 2019

Marco Camisani Calzolari: a Striscia la Notizia l’esperto del web

1 minuto di lettura
Marco Camisani Calzolari - Striscia la notizia
Marco Camisani Calzolari - Striscia la notizia

In un’epoca in cui la tecnologia è ampiamente diffusa, ecco finalmente uno spazio televisivo che fornisce consigli utili agli utilizzatori.

Marco Camisani Calzolari, a Striscia la Notizia, è l’esperto del web e della tecnologia che dispensa consigli utili.

Finalmente perché in una tv che pullula di programmi di cucina, dibattiti, talk e tanto altro ancora, mancava qualcosa che potesse permettere di parlare di internet e tecnologia.

Tutti abbiamo ormai uno smartphone o un computer per accedere al web, collegarsi sui social e consultare tante informazioni, compresi i propri conti.

Ma non sempre è risaputo che, dietro l’angolo… o in questo caso nel browser, possono nascondersi diverse insidie e “fregature”.

Ed ecco che puntualmente Marco Camisani Calzolari propone argomenti di grande interesse, capaci di coinvolgere sia il principiante che l’utente avanzato.

In questa settimana si è parlato tanto del fenomeno Dark Web (guarda il video). In particolare del mercato, diffusissimo, dei dati personali che rappresentano un business particolarmente redditizio.

Ma non solo, nelle precedenti settimane si è anche discusso di geolocalizzazione, followers truccati e tanto altro ancora.

Marco Camisani Calzolari: a Striscia la Notizia l'esperto del web

Il tutto accompagnato da un linguaggio semplice ed efficace. Complimenti a Marco Camisani Calzolari per la professionalità ed a Striscia la notizia per aver introdotto, finalmente, una rubrica destinata al mondo dell’hi-tech.

Da non perdere!

P