Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Ibrahimovic: “Vengo al Genoa e vinciamo lo scudetto”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

“Vengo al Genoa e vinciamo lo scudetto”: così Zlatan Ibrahimovic in un video. Ma cosa ci sarà di vero?

Il centravanti, in forza attualmente al Los Angeles Galaxy, ha postato sul profilo di un suo amico, tifoso dei grifoni un video.

Ciao Richy, sei pronto? Vengo a giocare al Genoa e finalmente vinciamo lo scudetto!

Il video è stato diffuso ieri, 3 ottobre, giorno del suo 38esimo compleanno. Un messaggio che, seppur ironico, ha alimentato i sogni e le fantasie dei tifosi rossoblù.

Chissà se c’è qualche fondo di verità, ma senza dubbio Ibrahimovic potrebbe risollevare le sorti della squadra di Andreazzoli, al terzultimo posto della classifica del campionato di Serie A.

Staremo a vedere… Con Ibra, non si sa mai! 🙂 Chissà se, dopo Juventus, Inter e Milan, il Genoa sarà la sua quarta squadra italiana.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Calcio

Il calcio è una forma d’amore unica e privilegiata che solo in pochi vivono con l’ardore e la passione che merita. Se per molti...

Calcio

Mercoledì 17 giugno, all’Olimpico di Roma, si assegna la Coppa Italia 2019-2020. Il primo trofeo stagionale vedrà di fronte Napoli e Juventus. Napoli –...

Calcio

E’ ormai pronto il nuovo calendario della serie A. Il massimo campionato di calcio italiano sta per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito...

Calcio

Compie oggi 110 anni la Nazionale italiana di calcio che continua a far innamorare milioni di italiani. La storia della nazionale La storia degli...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it