26 Ottobre 2019

Che tempo che fa: la puntata del 27 ottobre

1 minuto di lettura
Fabio Fazio - Che tempo che fa
Fabio Fazio - Che tempo che fa

Domani, domenica 27 ottobre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Gli ospiti della puntata di Che tempo che fa

Ospiti a Che Tempo Che Fa: Sua Eminenza Cardinale Matteo Zuppi, nominato da Papa Francesco nel Concistoro del 5 ottobre, durante il quale è stato ordinato anche presbitero di Sant’Egidio in Trastevere.

Sigfrido Ranucci, per parlare dell’inchiesta di Report su “Moscopoli”.

Nicoletta Mantovani con il regista americano premio Oscar Ron Howard, nelle sale da lunedì con il docu-film evento “Pavarotti”, opera che contiene filmati inediti e rare interviste con la famiglia e i colleghi dell’indimenticabile tenore.

Si festeggerà il ritorno di Emma, che canterà “Io sono bella”, brano apripista del settimo disco di inediti “Fortuna”, appena pubblicato.

Roberto Calasso, direttore editoriale e presidente di Adelphi, oltre che membro dell’American Academy of Arts and Sciences, per presentare “Il libro di tutti i libri”, decima parte di una serie letteraria iniziata nel 1983 con “La rovina di Kasch”.

Con Fabio Fazio presenti anche l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante Filippa Lagerbåck. 

L’appuntamento è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione.

Con loro, Ale e Franz, l’inviato speciale Gigi Marzullo e l’ospite della settimana Valeria Marini. Nello spazio interviste, presenti Toni Servillo con Valentina Bellè, protagonisti del film “L’uomo del labirinto” scritto e diretto da Donato Carrisi, dal 30 ottobre nei cinema, e Lilli Gruber, con il nuovo libro “Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone”, che racconta il ruolo delle donne nella società di oggi. 

A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest. Ospiti Rocco Hunt, che presenta la hit già disco d’oro “Ti volevo dedicare” (realizzata insieme ai Boomdabash e a J-Ax), Diego Abatantuono, nelle sale ore con “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores.  Al tavolo torna anche Valeria Marini.  

Da non perdere!

P