Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Barbara D’Urso supera Cuccarini-Matano (30 settembre)

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso supera la coppia Cuccarini-Matano negli ascolti del pomeriggio del 30 settembre 2019.

Pomeriggio Cinque, in onda su Canale5, nella prima parte del programma ha totalizzato 1.676.000 telespettatori, con uno share del 18,50%, mentre nella seconda 1.847.000, con uno share del 18,29%.

La vita in diretta ha registrato nella presentazione un netto di 1.124.000 telespettatori, con uno share del 11,42% mentre nel programma ha totalizzato 1.338.000 telespettatori ed uno share del 13,74%.

Tra Fredella e la Morali scoppia una “scintilla” a Pomeriggio5

E’ proprio il caso di dire: scintille a Pomeriggio5.

Nel salotto tv di Barbara d’Urso, intorno alle 18, si parla di gossip. In studio, tra gli ospiti, c’è anche Elena Morali.

Si parla della sua storia con il comico Scintilla (caratterizzata da molti alti e bassi). Ma va in scena una lite tra il giornalista esperto di gossip Francesco Fredella, che è in collegamento da Roma, e la showgirl.

Fredella chiede spiegazioni alla Morali,  che in passato era finita nella bufera per un presunto tradimento: avrebbe avuto una relazione con il produttore Daniele Di Lorenzo, terminata poche settimane fa.

Lei è tornata di nuovo tornata con Scintilla, ma allo stesso tempo continua a lavorare con Di Lorenzo (con lui ci sarebbero importanti progetti lavorativi in cantiere).

Fredella fa scoppiare la “scintilla” quando chiede alla Morali: “Ami Scintilla, tieni più all’amore o al lavoro?”. Lei sbotta. “Guarda, io a te non ti conosco e non ti rispondo perché mi hai già interrotto troppe volte, non so chi sei e stai bene dalla tua parte. Io rispondo a Barbara, rispondo a lei perché sto parlando con lei. Tu stai dalla tua parte”.

Interviene la D’Urso e la Morali decide di rispondere al giornalista, che le continua a porre di nuovo la stessa domanda.

Poi arriva la risposta: “Sono importanti sia il lavoro che l’amore perché l’uno mi dà da mangiare e non faccio la mantenuta e l’altro fa parte della mia vita privata per farmi star bene. Dalla torre io non butterei né lavoro né amore, se a Scintilla non dà fastidio chi sei tu per dirmi che non posso fare entrambe le cose? Gianluca è una persona che ha un gran cuore”.

Advertisement
Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it