Connettiti con noi

Radio e Tv

Barbara D’Urso supera Cuccarini-Matano (30 settembre)

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso supera la coppia Cuccarini-Matano negli ascolti del pomeriggio del 30 settembre 2019.

Pomeriggio Cinque, in onda su Canale5, nella prima parte del programma ha totalizzato 1.676.000 telespettatori, con uno share del 18,50%, mentre nella seconda 1.847.000, con uno share del 18,29%.

La vita in diretta ha registrato nella presentazione un netto di 1.124.000 telespettatori, con uno share del 11,42% mentre nel programma ha totalizzato 1.338.000 telespettatori ed uno share del 13,74%.

Tra Fredella e la Morali scoppia una “scintilla” a Pomeriggio5

E’ proprio il caso di dire: scintille a Pomeriggio5.

Nel salotto tv di Barbara d’Urso, intorno alle 18, si parla di gossip. In studio, tra gli ospiti, c’è anche Elena Morali.

Si parla della sua storia con il comico Scintilla (caratterizzata da molti alti e bassi). Ma va in scena una lite tra il giornalista esperto di gossip Francesco Fredella, che è in collegamento da Roma, e la showgirl.

Fredella chiede spiegazioni alla Morali,  che in passato era finita nella bufera per un presunto tradimento: avrebbe avuto una relazione con il produttore Daniele Di Lorenzo, terminata poche settimane fa.

Lei è tornata di nuovo tornata con Scintilla, ma allo stesso tempo continua a lavorare con Di Lorenzo (con lui ci sarebbero importanti progetti lavorativi in cantiere).

Fredella fa scoppiare la “scintilla” quando chiede alla Morali: “Ami Scintilla, tieni più all’amore o al lavoro?”. Lei sbotta. “Guarda, io a te non ti conosco e non ti rispondo perché mi hai già interrotto troppe volte, non so chi sei e stai bene dalla tua parte. Io rispondo a Barbara, rispondo a lei perché sto parlando con lei. Tu stai dalla tua parte”.

Interviene la D’Urso e la Morali decide di rispondere al giornalista, che le continua a porre di nuovo la stessa domanda.

Poi arriva la risposta: “Sono importanti sia il lavoro che l’amore perché l’uno mi dà da mangiare e non faccio la mantenuta e l’altro fa parte della mia vita privata per farmi star bene. Dalla torre io non butterei né lavoro né amore, se a Scintilla non dà fastidio chi sei tu per dirmi che non posso fare entrambe le cose? Gianluca è una persona che ha un gran cuore”.

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona.

Advertisement
Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Profumi Natale 2019 Profumi Natale 2019
Fashion3 ore fa

Profumi Natale 2019: le idee regalo

Il Natale si avvicina e bisogna sempre avere a portata di mano le idee regalo. Che sia per lui o...

X Factor Live 2019 X Factor Live 2019
Radio e Tv4 ore fa

X Factor 2019: la puntata del 21 novembre

Giovedì 21 novembre alle ore 21.15, su Sky e NOW TV, c’è il quinto appuntamento con X Factor 2019, che culmina nella...

Belen e Cecilia Rodriguez Belen e Cecilia Rodriguez
Eventi4 ore fa

Belen e Cecilia Rodriguez regine di stile e solidarietà

Uno spazio speciale dove poter acquistare una selezione dei capi del guardaroba di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez e, con...

Checco Zalone - Tolo Tolo Checco Zalone - Tolo Tolo
Cinema e Spettacolo1 giorno fa

Nuovo film di Checco Zalone: l’anteprima del manifesto

In attesa dell’uscita del nuovo film di Checco Zalone vi sveliamo in anteprima il manifesto di Tolo Tolo,  al cinema dal 1°...

Transistor Transistor
Libri1 giorno fa

Transistor: la seconda edizione del libro di Paolo Lunghi

TRANSISTOR, Dalle Radio Libere a Facebook. L’ultimo lavoro letterario di Paolo Lunghi, ad un anno di distanza, torna in libreria...

Una serata di stelle per il Bambino Gesù Una serata di stelle per il Bambino Gesù
Radio e Tv1 giorno fa

Una serata di stelle per il Bambino Gesù su Rai1

“Una serata di stelle per il Bambino Gesù” è il grande evento di beneficenza condotto da Amadeus, in diretta su...

Vasco Rossi in concerto Vasco Rossi in concerto
Musica1 giorno fa

Vasco Rossi: 4 concerti nell’estate 2020

Come annunciato in uno dei suoi famosi post “in anteprima abusiva per voi”, il 2020 sarà l’anno dei Festival rock per Vasco Rossi che,...

Internet1 giorno fa

I nomi delle celebrities più cercate in rete dagli utenti in Italia

Star sul web. I nomi delle celebrities più cercate in rete dagli utenti in Italia SEMrush ha analizzato gli interessi...

Chi l'Ha visto? Chi l'Ha visto?
Radio e Tv1 giorno fa

Chi l’ha visto? La puntata del 20 novembre

Mercoledì 20 novembre 2019 alle 21.20 su Rai3 va in onda una puntata di Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata...

Amadeus Sanremo 2020 Amadeus Sanremo 2020
Festival di Sanremo1 giorno fa

La giuria di Sanremo Giovani

E’ in moto la macchina organizzativa per Sanremo Giovani, che stabilirà i partecipanti all’edizione 2020 del Festival di Sanremo tra...

Più Lette