Venezia76 Campari Entering Red il party di chiusura

Ieri sera, un party glamour ed esclusivo ha chiuso in bellezza la serie di appuntamenti firmati Campari alla 76. Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia Atmosfere scintillanti e magiche: ieri sera Campari ha tinto di rosso gli ambienti dell’hotel veneziano Sina Centurion Palace con un party esclusivo che ancora una volta ha coinvolto gli ospiti in un viaggio sensoriale all’interno della Red Passion.

Entering Red è il nome dell’evento organizzato dal brand Main Sponsor della 76. Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, un party che ha stupito i partecipanti racchiudendo in sé richiami d’altri tempi e glamour contemporaneo.

 La location del secret party è stata svelata solo all’ultimo momento, aumentando il mistero legato al party più esclusivo di Venezia. L’Hotel Centurion si è per l’occasione colorato di rosso. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso misterioso, scenografico e molto intrigante che, tra enigmi e allestimenti curati alla perfezione, li ha condotti verso una serata indimenticabile.

Numerosi gli ospiti d’eccezione che hanno preso parte all’evento immergendosi nel magico mondo rosso di Campari per il grande party di chiusura che ha siglato, ancora una volta, il forte legame tra il brand e il mondo del Cinema.

Tra questi Nina Zilli e il fidanzato Omar Hassan.

Total
3
Shares
Articolo precedente

Venezia76: ecco i vincitori del premio “Sorriso Diverso Venezia” 2019.

Articolo successivo
Unomattina: Poletti e Bisti

Unomattina 2019/2020 con Poletti e Bisti

Articoli correlati
P