Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Uno Mattina in famiglia si conferma un successo

Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi

Uno Mattina in famiglia si conferma un successo. Il format più longevo della Rai, in onda dal lontano 1989, sta vivendo una “nuova giovinezza” con la coppia dei conduttori formata da Monica Setta e Tiberio Timperi.

Due”punte di diamante” per il programma Michele Guardì che, al suo secondo weekend, conferma ottimi numeri di ascolti e convince sempre più i telespettatori italiani. Dati alla mano, il programma piace più delle passate edizioni.

Sabato mattina, il programma ha registrato 1.255.000 spettatori con il 19.28% nella prima parte, 965.000 (16.54%) nella seconda. Domenica, invece, ha ottenuto un netto di 1.536.0000, 20,61% di share.

Ottimi numeri quindi per Uno mattina in famiglia, con i due conduttori che continuano a confermare la grande intesa professionale. L’esperienza ripaga sempre e, in questo caso, i vertici Rai hanno fatto scelte giuste per il mattino della rete ammiraglia della tv di stato.

Un programma che funziona grazie anche al gruppo di lavoro che lavora dietro le quinte alla riuscita del programma. Parliamo non soltanto di Michele Guardì, ma anche di Giovanni Taglialavoro, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Marco Aprea, Concita Borrelli e Francesco M. Marcucci.

Il mattino di Rai1 con Linea Verde

Restando sempre su Rai1, anche Linea Verde fa ottimi numeri. Il programma condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli ha registrato, sempre ieri, un netto di 3.182.000, 20,41%.

Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Enrico Brignano torna in tv con un one man show inedito. L’attore e conduttore si mette alla prova con “Un’ora sola Vi vorrei”, un...

Radio e Tv

Gli show di Rai1 si dimostrano ancora una volta sinonimo di successo. Tale e quale show, venerdì sera, e Ballando con le stelle, sabato...

Radio e Tv

Domenica 20 settembre 2020,in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO“, il programma di VideoNews condotto da Barbara...

Radio e Tv

Seconda puntata di Domenica in, in onda domenica 20 settembre, condotta da Mara Venier. Ospiti e anticipazioni della puntata Puntata numero due che avrà...