27 Settembre 2019

Uno Mattina in Famiglia: il 28 e 29 settembre su Rai1

1 minuto di lettura
Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi
Uno Mattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi

Come ogni weekend ritorna l’atteso appuntamento con Uno Mattina in Famiglia su Rai 1. 

Sabato 28 settembre a partire dalle ore 8.25, mentre domenica 29 settembre dalle 6.30. 

Terza settimana per il format in onda dal 1989 sulla rete ammiraglia della tv di stato, pensato e diretto da Michele Guardì. L’edizione 2019/2020 sta conquistando sempre più i telespettatori italiani, grazie anche all’ottima conduzione dei “padroni di casa”, Tiberio Timperi e Monica Setta

Cronaca, approfondimenti, spettacolo, gioco, per un intrattenimento leggero e coinvolgente. Molte le rubriche, alcune ormai storiche, tra cui “Pronto soccorso linguistico”: come “Cronaca Rosa”, la paradossale rassegna stampa rosa di Gianni Ippoliti.

Questo e tanto altro ancora accompagnerà il terzo weekend della fortunata trasmissione televisiva targata Rai 1.

Monica Setta a Vero: “Ho realizzato un sogno”

Uno Mattina in Famiglia - Monica Setta e Tiberio Timperi
Uno Mattina in Famiglia – Monica Setta e Tiberio Timperi

In edicola sul settimanale Vero Monica Setta, intervistata dalla “penna magica” di Luigi Miliucci, racconta la sua nuova avventura televisiva.

“Mi sembra di avere realizzato un sogno” – dichiara la giornalista. “Un programma che vedevo da casa ogni weekend. Già due anni fa avevo collaborato come ospite fisso alla rubrica di Tv e adesso sono la padrona di casa insieme con Tiberio”

E riguardo al suo partner di conduzione afferma: “Ho sempre apprezzato la sua capacità artistica e giornalistica. Con me è stato estremamente professionale e molto sensibile sul piano dei rapporti umani. Una bella persona”. 

Da non perdere!

P