Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Tutte pazze per lo short bob!

Short Bob: Roberto Carminati cura il look di Valentina Bisti
Short Bob: Roberto Carminati cura il look di Valentina Bisti

Tutte pazze per lo short bob! Un taglio che è stato indossato, almeno una volta nella vita, da celebrità di tutto il mondo. 

Alessandra Martines, in Fantaghirò, ha fatto la storia con questo look che negli anni è rimasto sempre tra i trending styles.

“Ho avuto l’onore e il piacere di avere la paternità di questo meraviglioso taglio: il mio cavallo di battaglia, il mio best seller” afferma Roberto Carminati, celebre hairstylist capitolino.

“Si tratta dell’evoluzione del carrè in versione più corta”, spiega Carminati al quale si rivolgono tante celebrities per il look.

Tra queste il ministro Mara Carfagna, Roberta Capua e Valentina Bisti, volto di Unomattina.

Biondo o nero non importa: lo short bob è un taglio che mette d’accordo tutte le donne. Un must per la donna sempre alla moda con un look che rimane sempre un evergreen.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it