10 Settembre 2019

Venezia 76: il fascino di Roberto Cerè incanta il red carpet

1 minuto di lettura
Venezia 76: il fascino di Roberto Cerè incanta il red carpet

Roberto Cerè, uno dei ‘life coach’ più influenti a livello internazionale ha sfilato sul red carpet catalizzando l’attenzione dei numerosi fotografi.

Roberto Cerè a Venezia

Quest’anno sul prestigioso red carpet della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia hanno sfilato diverse star hollywoodiane: da Julie Andrews a Joaquin Phoenix, da Penelope Cruz a Johnny Depp.

Tra i più acclamati dal pubblico, però, c’era anche Roberto Cerè, uno dei ‘life coach’ più influenti a livello internazionale. Fondatore della Leadership Academy, il programma manageriale rivolto a imprenditori, liberi professionisti e marketing leader e Presidente del MICAP, il master di specializzazione in coaching ad alte prestazioni, i programmi formativi di Cerè sono seguiti da più di 100.000 persone, facendo di lui il primo coach italiano e il quarto mondiale per fatturato e numero di partecipanti.

Elegantissimo in smoking classico, Cerè ha sfilato sul red carpet insieme alla compagna Antonia Damijanidis, catalizzando l’attenzione dei numerosi fotografi presenti e del pubblico e dei curiosi accorsi in laguna.

Roberto Cerè, intervista al numero uno dei life-coach

Cerè – autore di best-seller come “Se vuoi puoi” e “Storie impossibili”, solo per citarne alcuni, prossimamente lo vedremo sul grande schermo in due film: “Free” e “Stay Calm”. Di recente, è stato premiato di recente al Festival del Cinema di Maratea per i suoi numerosi successi in campo professionale e per l’impegno profuso nel campo della solidarietà come Presidente della MICAP for Children Onlus, la Fondazione è impegnata ad aiutare – in Italia e nel mondo – quei bambini che sono stati abbandonati e traditi dalla vita contribuendo, per esempio, alla realizzazione di orfanotrofi in Tanzania, Kenya e Senegal, di progetti di inclusione sociale per bambini italiani con autismo e di spazi ad alta densità educativa in quartieri poveri d’Italia.

Tra i prossimi impegni di Roberto Cerè c’è quello che inserisce nell’ambito della Leadership Academy, un programma di cinque giorni che si tiene ogni due anni e che guida i partecipanti (solitamente liberi professionisti, imprenditori e commercianti) a diventare più capaci in 5 aree specifiche: persuasione, team building, leadership pratica, promozione, aumento del fatturato.
L’iniziativa si terrà dal 16 al 20 ottobre e quest’anno avrà come cornice la prestigiosa ed esclusiva Sala dei Principi di Monte Carlo.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P