Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Linea Verde 2019/2020 riparte dai Monti Iblei

Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli
Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli

Domenica 15 settembre 2019 riprenderà la versione invernale di Linea Verde, lo storico programma di Rai 1, in onda ogni domenica alle 12:20.

Molte le novità per l’edizione di quest’anno, a partire dalla coppia dei conduttori, che saranno Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, due volti noti di Rai 1.

Anche quest’anno, il programma vedrà la partecipazione del cuoco Peppone, per una lunga serie di viaggi nel territorio italiano.

Linea Verde: anticipazioni della prima puntata (15 settembre 2019)

Prima tappa, la Sicilia dei Monti Iblei, incastrati fra le province di Siracusa, Ragusa e Catania. La cornice è quella della Sicilia rurale e barocca, ricca di storia e di antiche tradizioni, dove la presenza del mare non è percepita e dove si resta colpiti da un caleidoscopio di colori e da odori ormai dimenticati.

Mandorle e carrube, suini neri e sapori montani, campi di grano e canyon profondi, i Monti Iblei svelano in questa prima puntata di Linea Verde tutto il loro fascino.

Linea Verde è un programma di Camillo Scoyni e Nicola Sisto

e di Giuseppe Bosin, Dario Di Gennaro, Lucia Gramazio, Carola Ortuso e Yari Selvetella

Regia di Emilia Mastroianni

Produttore esecutivo Federica Giancola

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con...

Radio e Tv

A “Chi l’ha visto” si torna a parlare del caso di Marco Vannini, il giovane ucciso mentre si trovava a casa della fidanzata a...

Radio e Tv

Continua, seppur a distanza, lo “scontro” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, martedì 7 luglio, il conduttore Rai ha postato...

Radio e Tv

Cinquant’anni fa, era esattamente il 7 luglio del 1970, debuttava in radio Alto Gradimento, la trasmissione cult che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it