Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Friends, la serie tv compie 25 anni

Friends la serie tv
Friends la serie tv

Tanti auguri Friends! L’iconica sitcom che ha fatto la storia della tv negli anni Novanta taglia il traguardo del 25esimo anniversario.

Friends compie 25 anni: i festeggiamenti su Comedy Central

Comedy Central non può esimersi dal festeggiare in grande stile.

Il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità – presente su Sky al canale 128 – dedica tre giorni interi di celebrazioni alla serie cult, per riviverne i momenti più esilaranti in occasione del suo primo quarto di secolo.

Dalle 6.00 di venerdì 20 a mezzanotte di domenica 22 settembre, una maratona no-stop in compagnia di Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe ci riporta tra l’indimenticabile appartamento di Manhattan e i divanetti del Central Perk, alla (ri)scoperta della serie che ha raccontato una generazione.

La sigla di Friends

Sulle note di “I’ll be there for you” – la sigla della serie firmata da The Rembrandts – a partire dal 1994 Friends è entrata nelle case e nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo, e si ricorda oggi come una delle sitcom più popolari di sempre.

Incentrata sulle vicende di un gruppo di amici trentenni a New York, la serie ha dato la fama ad attori quali Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matthew Perry, e ha visto negli anni guest star del calibro di Brad Pitt, Susan Sarandon, Danny DeVito, Julia Roberts, Bruce Willis e molti altri.

Uno show così memorabile non può che meritarsi una celebrazione speciale, per questo Comedy Central propone un viaggio sul viale dei ricordi… per un fine settimana all’insegna delle risate!

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Dopo il grande successo della prima puntata (3.700.000 di spettatori e il 21.63% di share), giovedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5, secondo imperdibile appuntamento con...

Radio e Tv

A “Chi l’ha visto” si torna a parlare del caso di Marco Vannini, il giovane ucciso mentre si trovava a casa della fidanzata a...

Radio e Tv

Continua, seppur a distanza, lo “scontro” tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. Nella giornata di ieri, martedì 7 luglio, il conduttore Rai ha postato...

Radio e Tv

Cinquant’anni fa, era esattamente il 7 luglio del 1970, debuttava in radio Alto Gradimento, la trasmissione cult che ha cambiato la storia dello spettacolo italiano....

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it