27 Settembre 2019

Dribbling: la puntata del 28 settembre 2019

1 minuto di lettura
Dribbling Rai 2
Dribbling Rai 2

Talento, capacità, determinazione e gioventù: saranno questi i temi affrontati dalla seconda puntata di Dribbling, in onda sabato 28 settembre 2019 alle 18:50 su Rai2.

Dribbling: i protaogonisti della puntata

Colui che sbalordisce il mondo della Formula 1, Charles Leclerc si racconta con l’entusiasmo dei suoi 21 anni.

Mentre il coetaneo Filippo Tortu, nell’immediata vigilia dei mondiali di Doha, introduce lo spettatore alle fatiche dell’atletica.

Scende dalle sue montagne, infine, e con orgoglio parla della sua scalata al ranking del tennis mondiale, il giovanissimo Jannik Sinner.

Ad approfondire il tema della puntata sarà colui che è stato un giovane di talento e oggi cura il talento dei giovani: il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

Parlando di giovani, poi, è imprescindibile regalare loro esempi di onestà e correttezza come quello di Gaetano Scirea: la moglie Mariella parlerà del suo modello di integrità e di gentilezza.

Per concludere, il capitano della bici azzurra, Matteo Trentin, racconta la sua vigilia della gara in programma domenica prossima, la prova in linea dei professionisti, la gara più prestigiosa dei Mondiali di ciclismo.

Ospiti in studio di Alessandro Antinelli, poi, la coppia delle meraviglie, i pluricampioni di pattinaggio su ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte, che porteranno la loro esperienza di atleti e racconteranno la loro nuova avventura come coreografi.

Da non perdere!

P