21 Settembre 2019

Domenica In, la puntata del 22 settembre 2019

1 minuto di lettura
Mara Venier - Domenica IN
Mara Venier - Domenica IN

Secondo appuntamento con la nuova stagione di Domenica In con la conduzione di Mara Venier.

Appuntamento in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 22 settembre, alle 14.00, su Rai1. 

Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata

In studio la conduttrice accoglierà Stefano De Martino, indiscusso protagonista dei rotocalchi estivi e sempre più lanciato nel suo nuovo ruolo di conduttore televisivo al timone di Stasera tutto è possibile.

Stefano De Martino - Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino – Stasera tutto è possibile

A seguire Mara Venier, insieme a Gina Lollobrigida, ricostruirà nel dettaglio la questione della denuncia fatta da alcuni familiari dell’attrice nei confronti del suo assistente Andrea Piazzolla e ripercorrerà la storia dei suoi amori, sempre tormentati.

Un’ampia pagina verrà poi dedicata a Renzo Arbore, formidabile innovatore della comunicazione e ambasciatore della musica italiana nel mondo, che con la Venier ricorderà la figura di Gianni Boncompagni e ripercorrerà le tante pagine di storia della radio e della televisione scritte insieme.

Come sempre spazio alla musica e ai suoi protagonisti: in studio interverranno Elodie, interprete del tormentone estivo “Margarita”.

Sempre in ambito musicale ci sarà Riccardo Cocciante, autore di tanti grandissimi successi, che sta riportando nei teatri italiani il suo musical “Notre-Dame de Paris”. 

Orietta Berti continuerà a vestire i panni dell’opinionista “molto speciale”, intervenendo con la sua energia e la sua simpatia. La regia è di Roberto Croce.

Da non perdere!

P