Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Tulipani di seta nera 2019 è approdato in Tv

Tulipani di Seta Nera 2019
Tulipani di Seta Nera 2019

Tulipani di Seta Nera 2019, il festival Internazionale di cortometraggi a tema dedicato al cinema sociale, è approdato in tv.

La kermesse internazionale di cortometraggi a tema dedicata al sociale, per la prima volta è andata in onda su Rai1 martedì 13 agosto 2019 alla 23.30.

La conduzione è stata affidata a Cataldo Calabretta e a Metis Di Meo.

Tulipani di Seta Nera 2019: i conduttori
Tulipani di Seta Nera 2019: i conduttori

Il primo è l’avvocato e docente universitario, volto molto popolare ai telespettatori che in questi anni ha vestito il ruolo di opinionista in molte trasmissioni di Rai1, da La vita in diretta a Uno Mattina, oltre che quello di conduttore in Grand Tour d’Italia (Rete 4).

Attualmente cura la rubrica “In Vostra difesa”, all’interno di “Tuttochiaro”, la trasmissione di Raiuno condotta da Monica Marangoni in onda tutti i giorni alle 10.30.

La seconda è conosciuta dal pubblico Rai, considerate le sue numerose partecipazioni a programmi storici come, tra gli altri, Unomattina e Easy Driver.

Attualmente conduce “Il nostro Capitale umano”, in onda il sabato alle 10.15 su Rai2.

Madrina del Festival è stata Lorella Cuccarini, da settembre conduttrice de La Vita in diretta su Rai1.

Tra i premiati ci saranno Elena Sofia Ricci, Alessio Boni, il musical Musicanti, Enrico Nigiotti, Pino Insegno e Gigi & Ross. Grazie al grande successo dell’ultima edizione e alla grande affluenza di pubblico registrata, è già in preparazione la prossima edizione del festival che valorizza la diversità: come sempre un’attenzione particolare sarà data alla partecipazione delle scuole e al premio #SocialClip.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it