Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Pioneer DDJ-1000 SRT arriva sul mercato

Pioneer Ddj 100 Srt

Il DDJ-1000 SRT di Pioneer a 4 canali eredita il layout del DDJ-1000, che ricorda molto la configurazione club standard formata da CDJ+DJM.

Sono presenti le stesse caratteristiche tecniche, tra cui le jog wheels a grandezza naturale a bassa latenza del CDJ-2000NXS2 e il fantastico MAGVEL FADER per cut stretti.

Ora puoi concentrarti sulla folla, non sul laptop, grazie all’On Jog Display a colori, che mostra informazioni importanti sulla traccia proprio al centro di ogni jog wheel. Fai salire la temperatura in pista utilizzando i 4 Sound Color FX e i 14 Beat FX. Inoltre con i 16 performance pad multicolor (8 per deck) è possibile attivare funzionalità come Hot Cue, Slicer e Pitch Play per imprimere il tuo tocco personale su ogni traccia e far impazzire il pubblico.

Se vuoi utilizzare Serato DJ Pro per suonare a feste ed eventi, ed hai bisogno di un controller compatto ma ricco di funzionalità, il DDJ-1000SRT è esattamente ciò che fa per te. Gli ingressi e le uscite multiple ti permetteranno di collegare vari apparecchi e creare diverse configurazioni, per essere pronto a tutto. 

Il DDJ-1000SRT sarà disponibile da agosto ad un prezzo consigliato al pubblico di €1,499 IVA inclusa. Per sbloccare il software sarà sufficiente collegarlo ad un computer con Serato DJ Pro – non c’è bisogno di una chiave di licenza o di un abbonamento, per utilizzare il Pitch ‘n Time DJ Expansion Pack e per attivare le funzionalità avanzate. Il controller è già SeratoDVS-ready (l’Expansion Pack sarà disponibile separatamente).

Per preservare il tuo DDJ-1000 da urti, graffi e ammaccature tra un’esibizione e l’altra, consigliamo di trasportarlo nella DJC-1X BAG. La custodia protettiva dispone infatti di un rivestimento anti urto vellutato in schiuma alveolata e poliestere balistico nero, oltre ad una fodera morbida e felpata. Il risultato è una efficace scocca rigida con una vestibilità perfetta. 

CARATTERISTICHE CHIAVE DEL DDJ-1000SRT 

Compatibilità con Serato DJ Pro 

Sentiti a casa utilizzando Serato DJ Pro con il DDJ-1000SRT. Sarà possibile utilizzare funzionalità popolari come Hot Cue, Beat Jump e Slicer per aggiungere maggiore creatività alla tue esibizioni. Insieme al controller offriamo un voucher per il Serato Pitch ‘n Time Expansion Pack che permette di utilizzare Key Shift, Pitch Play e Key Sync. E’ possibile anche effettuare mix, tagli e scratch pur mantenendo tono e sound di altissima qualità.

Jog wheel a grandezza naturale e MAGVEL FADER 

Effettua mix e scratch in assoluta libertà. Le jog wheels ereditate dal CDJ-2000NXS ti sembreranno familiari e sarà possibile personalizzarne l’utilizzo grazie a Jog Adjust. Il MAGVEL FADER, particolarmente resistente, é testato per oltre 10 milioni di movimenti1 e risponde ad ogni sollecitazione attuata per rendere agevole lo svolgimento di performance complicate.

Controller DJ portatile con configurazione club-style

IL DDJ-1000SRT è ideale per essere portato ovunque tu vada. Suonare sarà facile grazie ad una disposizione dei tasti che ti sarà familiare, ereditata dal nostro club-standard NXS2.

Color On Jog Display

Concentrati sull’esibizione e distogli lo sguardo dal computer. Uno schermo LCD a colori ad alta definizione è posto al centro di ogni jog wheel per fornire ogni informazione utile come il tempo di riproduzione BPM e la posizione. Lo schema dei colori è il medesimo del Serato DJ Pro per offrire una esperienza ancora più intuiitiva.

Professional FX

Sfoggia il tuo talento e ravviva i tuoi set con Sound Color FX dalla serie dei mixer DJM. Hai a disposizione anche 14 Beat FX per esprimere la tua creatività, e grazie al display dedicato Beat FX, puoi consultare BPM all’istante e visualizzare il nome degli FX selezionati.

Mixer DJ indipendente con ingressi ed uscite multipli

Passa da un DJ all’altro senza interruzioni, grazie alle due porte USB per PC/Mac e collega il tuo equipaggiamento esterno ai quattro ingressi. Collega lettori DJ e giradischi analogici più due microfoni. E’ inoltre possibile utilizzare il DDJ-1000SRT come DJ mixer indipendente senza collegare un PC/Mac. 

Altre caratteristiche 

  • Performance Pad multicolor per attivare Hot Cues, Rolls, Slicer, Sampler, e Pitch Play
  • Tasti Key Shift e Key Sync– controllo diretto delle funzionalità associate a Serato Pitch ‘n Time DJ 
  • Pannello superiore in alluminio/acrilico – per un look di qualità e un soft touch
  • Serato DVS-ready – richiede il Serato DVS Expansion Pack (disponibile separatamente)
Lifestyleblog.it
Scritto da

gozzovigliando - Pioneer DDJ-1000 SRT arriva sul mercato

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Pioneer porta la creatività a un livello superiore con il nostro nuovissimo multi player top di gamma, il CDJ-3000. Con la potenza di una...

Hi-Tech

I DJ al tempo del coronavirus hanno reso internet un grande dancefloor digitale: affacciati alle finestre, dai balconi, in diretta dal loro salotto sui...

Radio e Tv

A partire dal 7 aprile 2015 torna TOP DJ torna con la seconda edizione dopo un esordio che ha consacrato il successo del clubbing...

Radio e Tv

Dopo un esordio che ha consacrato il successo del clubbing in tv, TOP DJ torna con la seconda edizione, dal 7 aprile 2015 per...