30 Agosto 2019

Il nuovo JBL Flip 5

1 minuto di lettura
Jbl Flip 5

Jbl presenta il nuovo Flip 5, il celebre speaker Bluetooth che offre un suono cristallino, dotato di un robusto corpo impermeabile.

Il JBL Flip 5 si rinnova anche all’interno. Il leggendario JBL Signature Sound è stato ulteriormente perfezionato, con un nuovissimo design acustico che offre alti nitidi e bassi profondi.

Con l’innovativa tecnologia PartyBoost, è possibile collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili. Il design impermeabile e compatto del JBL Flip 5 lo rende il compagno perfetto per la spiaggia.

Adatto ad essere portato ovunque, sopporta ogni tipo di condizione atmosferica. Il Flip 5 ha un’autonomia di 12 ore per un divertimento senza limiti!

Nell’ultima edizione dello speaker dei record, il package audio è stato completamente rivisto.

La quinta versione del Flip, infatti, adotterĂ  una soluzione con un driver ellittico racetrack, in grado di riprodurre frequenze ancor piĂą basse, ma mantenendo al contempo la capacitĂ  di alti cristallini.

Jbl Flip 5: Prezzo e Colorazioni

Il JBL Flip 5 è ​​ora disponibile presso i principali rivenditori e sul sito JBLStore.it  a 129 euro.

Diverse le colorazioni: Desert Sand, Mustard Yellow, Dusty Pink, Grey Stone, River Teal, Fiesta Red, Ocean Blue, Midnight Black, Steel White, Forest Green o Squad (alcuni colori saranno disponibili a partire da ottobre).

Da non perdere!

P