4.1 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Calciomercato Serie A, quanti ritorni!

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Calciomercato Serie A, quanti ritorni per la stagione 2019/2020!

A pochi giorni dall’avvio della nuova stagione calcistica domina il ritorno in Italia di Mario Balotelli. Al quale potrebbe aggiungersi Alexis Sanchez, con il cileno corteggiato all’Inter.

Sanchez all’Inter?

Dopo l’exploit in Friuli, per Alexis Sanchez potrebbe esserci un ritorno all’Inter. Partito dall’Italia nel 2011, ha poi militato tra le fila di Arsenal, Barcellona e Manchester United. In quest’ultimo club ha reso al di sotto delle aspettative e, non a caso, è finito sul mercato.

Balotelli al Brescia

Dopo le esperienze in Francia con Nizza e Marsiglia, per l’attaccante arriva la possibilità di rimettersi in discussione nel massimo campionato italiano.

Una chance importante per la sua carriera dove potrà giocarsi le carte per rivestire l’azzurro in vista dei prossimi Europei.

Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall’entusiasmo del giocatore di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche.

Buffon alla Juventus

Un anno di transizione per il portiere Gigi Buffon (41): dopo l’addio alla Juve due estati fa, la parentesi al Paris Saint Germain prima del nuovo ritorno in bianconero.

Kevin-Prince Boateng alla Fiorentina

Non è la prima volta che Boateng ritorna in Italia. Nella passata stagione, dopo un avvio con la maglia del Sassuolo, il trasferimento al Barcellona. Quest’anno torna alla Fiorentina che, con l’avvento della nuova proprietà, appare più competitiva ed ha ormai chiuso l’accordo con Frank Ribery.

Maurizio Sarri alla Juventus

Dopo un anno al Chelsea e la vittoria in coppa Uefa, l’allenatore siede sulla panchina della Juventus raccogliendo l’eredità di Massimiliano Allegri.

Zappacosta alla Roma

Sempre dal Chelsea un altro ritorno in Italia: si tratta di Davide Zappacosta. Dopo due stagioni con la maglia dei “Blues”, il giocatore arriva alla Roma con la formula del prestito.

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti