Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Bari in festa per l’ultima tappa di Battiti Live 2019

Bari - Battiti Live 2019
Bari - Battiti Live 2019

Non poteva che chiudersi sotto una pioggia di effetti speciali e con migliaia di persone in festa l’ultima tappa del Radionorba Battiti Live 2019.

Un’edizione straordinaria la diciassettesima, quella della definitiva consacrazione a livello nazionale, quella che ha fatto registrare numeri strepitosi, in piazza e in tv.

Miglior finale non poteva esserci, in uno scorcio straordinario, con il lungomare di Bari pieno di gente, arrivata da ogni angolo d’Italia per assistere allo show della radio del sud.

“Le piazze piene ed entusiaste in modo inverosimile, gli ascolti in tv, locale e nazionale, più alti di sempre, gli artisti più forti sul nostro palco, i brand di caratura mondiale che hanno voluto affiancare la propria immagine a quello di Battiti Live. Sono tutti tasselli di un puzzle che ci permette di portare a casa una stagione meravigliosa. In questo momento sento solo di dover ringraziare tutte le persone che ci hanno messo testa, cuore ed anima. Abbiamo chiuso il tour nel migliore dei modi possibili, regalando un’altra grande notte e nonostante il maltempo abbia provato a rovinare la festa, Battiti Live 2019 si è dimostrato ancora una volta più forte di qualunque avversità grazie alla professionalità della nostra produzione e della nostra struttura tecnica. Siamo fieri di ciò che abbiamo fatto e orgogliosi di aver dato, anche quest’anno, il nostro contributo alla promozione della Puglia, un valore che ci portiamo dietro sin dalla prima edizione”.

sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone.
Marco Montrone, presidente Radionorba
Marco Montrone, presidente Radionorba

Battiti Live Bari 2019: i cantanti

Alessandra Amoroso insieme ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Alessandra Amoroso insieme ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

La serata, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha visto sul palco di Bari Alessandra Amoroso, Ofenbach,Francesco Renga, Lp, Maneskin, Fabrizio Moro, Achille Lauro,Elettra Lamborghini, Boomdabash, Max Pezzali,Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, Mr Rain,Gabry Ponte, Dark Polo Gang e Joey.

Elodie a Battiti Live 2019
Elodie a Battiti Live 2019

Sul palco di Battiti anche un’inattesa e graditissima sorpresa: Valeria Marini con la sua nuova “Me Gusta”.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

E’ disponibile “I giardini di marzo” (etichetta Irma Records), cover del celebre brano di Lucio Battisti di Papik con Sara Galimberti. “I giardini di marzo” è contenuto...

Radio e Tv

Una vera festa che, sabato 30 maggio, su Rai1 alle 21.30, farà cantare tutti gli italiani insieme ai grandi della musica che duetteranno con...

Musica

Irriverente, ma nello stesso tempo ironica, Palmitessa dal 29 maggio è su tutte le piattaforme digitali con il suo singolo d’esordio, “Cool”, su etichetta One...

Musica

Negramaro e One Republic: Better Days. Disponibile da oggi il video e la hit che vede la compartecipazione delle due band. Una canzone toccante,...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it