17 Luglio 2019

Taffo, l’agenzia funebre ironica

1 minuto di lettura
Taffo, l'agenzia funebre ironica

Taffo è l’agenzia di pompe funebri di Roma che spopola sui social per la sua ironia irriverente.

Oltre 170.000 fans per la pagina facebook: numeri non da poco considerando il settore merceologico dell’azienda e soprattutto l’argomento.

Certo, morte e ironia sono due mondi contrapposti ma la Taffo riesce a unirli alla perfezione e a strappare un sorriso per circostanze e argomenti non felici.

Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di Faceapp, l’applicazione per smartphone che sta spopolando per la simulazione di invecchiamento.

Bene, la Taffo non ha resistito al richiamo e ha divulgato la sua campagna social: “Non esagerate con Faceapp che è un attimo”

Taffo, campagna
Taffo, l'agenzia funebre ironica

Non esagerate perché la vecchiaia porta inequivocabilmente alla morte.

Ma non è l’unica “geniale” invenzione. La Taffo ha anche prodotto il singolo dell’estate scritto e cantato da Romina Falconi.

Non sono mancate anche i riferimenti alle “urne” in occasioni delle elezioni europee dello scorso maggio.

taffo
Taffo, l'agenzia funebre ironica

Non è stato nemmeno risparmiato il Reddito di Cittadinanza: “Nella vita solo una cosa è sicura… e non è il reddito di cittadinanza”.

Taffo e Reddito di Cittadinanza
Taffo, l'agenzia funebre ironica

Insomma, Taffo per la propria strategia di marketing unisce alla perfezione ironia e creatività… seppur la ragione sociale non sia un argomento divertente 🙂

Ovviamente vi suggeriamo di visitare la pagina Facebook della azienda per tenere a portata di mano tutte le campagne social.

Da non perdere!

P