10 Luglio 2019

RS7 Intelli IT, il nuovo misuratore automatico della pressione da polso

1 minuto di lettura
Misuratore di PRessione

Misurare la pressione è una delle abitudini degli italiani.

Farlo in maniera facile e tecnologica, però, non è da tutti i misuratori. Possiamo dirlo dopo aver provato il nuovo RS7 Intelli IT di Omron.

Facile da usare e soprattutto comodo: ideale da portare insieme se si viaggia spesso ma è anche comodo e pratico da utilizzare in casa.

Il dispositivo è dotato di 100 memorie, ha la possibilità di essere utilizzato da 2 utenti e offre numerose funzioni.

Tra le più importanti, la presenza del sensore di posizionamento LED avanzato, unico nel suo genere, capace di rilevare se il braccio non è posizionato correttamente.

Presenti anche gli indicatori del livello di pressione sanguigna, del rilevamento del battito cardiaco irregolare, del movimento del corpo e delle sue funzioni medie.

E’possibile persino avere uno “storico” dei propri dati. La sincronizzazione con l’app OMRON connect che permette agli utenti di seguire l’andamento della propria pressione sanguigna nel tempo.

Il tutto avviene attraverso l’app OMRON connect (disponibile per Android e iOS) e si possono trasmettere via Bluetooth i dati raccolti dalle misurazioni effettuate da qualsiasi dispositivo compatibile e consultarli attraverso una dashboard semplice e intuitiva.

Senza dubbio un ottimo prodotto a portata di tutte le tasche: è possibile acquistarlo (anche online) sotto i 100 euro.

Potete acquistarlo cliccando qui

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P