A tutto Rocco Siffredi! L’intervista

Rocco Siffredi a Loano
Rocco Siffredi a Loano

Grandissimo successo per Rocco Siffredi al Bee Fly Ocean Club di Loano (Sv), ospite d’eccezione giovedì 25 luglio. (in foto con lo staff)

Il pornodivo più famoso d’Italia (e non solo) è arrivato scortato dal manager dei divi Claudio La Commara facendosi attendere fino a tarda notte da una folla di pubblico accorso per vederlo dal vivo.

Simpaticissimo e loquace, Rocco Siffredi è salito in consolle: vestito in modo casual con pantalone panna e camicia blu, in formissima e abbronzato, il divo ha dato prova del suo inconfondibile stile da seduttore in un divertente flirt con la vocalist del locale, Jessica Stalfieri. 

Dopo si è concesso ai presenti con un fiume di selfie.

Rocco, ti piace questo posto?

Certo, la Liguria è bellissima e collaborare con il team Giacomo Canale e Nino Tassara è sempre un grande piacere. 

Alla serata sono arrivati tantissimi ragazzi giovani: che cosa vorresti dire a loro quando si parla di sesso? 

Di usare sempre la testa e ovviamemte il preservativo. Il mondo dell’hard è molto diverso dalla realtà: non imitateci! I controlli sono molto rigorsi con test frequenti e un dietro le quinte molto rigido: il nostro è intrattenimento.  

Le donne ovviamente impazziscono per te in modo davvero incredibile!

Amo la donna e ho per un grande rispetto per il mondo femminile. L’intesa è sempre a livello di testa e poi fisica. Una donna va fatta divertire, sentire bella, amata e soprattutto rispettata! Vergogna ogni forma di violenza! 

Progetti per il futuro? 

Sto lavorando sempre per la mia Academy… Ho 55 anni e vorrei andare quasi in pensione. Sono sempre alla ricerca del mio erede!

Total
11
Shares
Articolo precedente
Le radio più ascoltate

Le radio più ascoltate 2019, primo semestre

Articolo successivo
Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2019

Venezia 76: tutti i film in concorso

Articoli correlati
P