Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

L’unione civile di Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone

Matrimonio Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone
Matrimonio Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone

Sognare in Amore è possibile: la favola di Falzone e Mingolla finalmente sposi.

Dopo il matrimonio di Tiziano Ferro, si si sono uniti civilmente anche Vincenzo Mingolla e Andrea Falzone.

Andrea Falzone, avvocato, e Vincenzo Mingolla, ballerino esploso nella settima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono una coppia piena di amore per la vita e di grande sensibilità.

Nella meravigliosa location del castello di Santa Severa hanno riunito le rispettive famiglie, gli amici e tutti coloro che in questi anni hanno visto crescere la loro Unione.

Come dichiara Mingolla “Sono stordito dell’affetto e dal trasporto con cui ogni singolo invitato ha vissuto quel meraviglioso giorno… Il calore e il sostegno  della mia famiglia mi hanno fatto sentire ancora più forte ed hanno reso la nostra unione ancora più importante. Tutta la mia famiglia, da ogni parte d’Italia è stata presente con Noi e ci ha dimostrato il loro amore. Questo è stato bellissimo e per me non era assolutamente scontato considerando il mio percorso non sempre facilissimo”.


Andrea Falzone ripensa a quel giorno carico di emozioni e sottolinea “mia mamma mi ha confessato che quel giorno era così emozionata che l’emozione ha superato anche il giorno delle sue nozze…..”

L’atmosfera che si respirava il giorno delle nozze era magica gli invitati era radiosi tutti con look impeccabili.

Gli invitati al matrimonio

Tanti i volti noti semplicemente amici che hanno circondato di affetto quella giornata indimenticabile curata in ogni dettaglio dalla wedding planner Benedetta Carpanzano e il suo staff.

Dal giornalista del Tg1 Alberto Matano, alla showgirl Hoara Borselli, l’ex ministro Alfonso Pecoraro Ascanio, Nichi Vendola con la sua famiglia ed il piccolo Tobia,  le ballerine Rai e Mediaset colleghe dello sposo, la prima ballerina di “Amici” Eleonora Scopelliti, danzatori del Lido di Parigi dove Vincenzo era primo solista Can Can,  la velina Shaila Gatta e tanti altri ancora. 

Uno spettacolo pirotecnico ha consegnato gli ospiti ad un dj set pieno di musica che è continuato fino a tarda notte.

Advertisement
betty
Scritto da

Caporedattore di Lifestyleblog.it. Adoro il mondo del Lifestyle

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Eventi

Per il ballerino pugliese Vincenzo Mingolla un’infinità di successi si anelano nel suo percorso professionale senza sosta. Ultimo, ma solo in ordine di tempo,...

Cinema e Spettacolo

Un sogno realizzato: dopo un susseguirsi di successi televisivi partecipando a numerosi programmi tra Rai e Mediaset, il ballerino pugliese, di Mesagne (Br), Vincenzo...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it