Site icon Lifestyle Blog

Lifestyle Show Awards 2019, premio a Traipler.com

Lifestyle Show Awards, premio a Traipler.com

Lifestyle Show Awards, premio a Traipler.com

Lifestyle Show Awards 2019, consegnato il premio a Traipler.com nella sede di Putignano (Bari).

Dopo Bianca Guaccero, premiata tre settimane fa a Polignano a Mare, questa volta Lifestyleblog.it ha incontrato la start-up digital che nel corso degli anni è diventata una consolidata e innovativa realtà nel mondo digital.

Lifestyle Show Awards, il premio

L’azienda è stata insignita del riconoscimento in quanto Start up / Digital dell’anno per la categoria Lifestyle.

Il direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini, ha consegnato il riconoscimento a Gianluca Ignazzi, Founder e Chief Communication Officer dell’azienda.

Come nasce Traipler

Gianluca Ignazzi, Christian Muolo e Aldo Ricci hanno collezionato numerosi successi lungo il proprio percorso lavorativo individuale, ma solo dopo essersi incontrati decideranno di ripartire da zero e dar vita a una nuova sfida.

Nasce così Traipler.com, premiata lo scorso anno tra le migliori 100 start up d’Italia.

Traipler.com, l’azienda

TRAIPLER.COM è la prima piattaforma di Video Content Marketing e Digital Storytelling per la produzione massiva e per la diffusione di contenuti video originali di qualità professionale, prodotti concepiti e distribuiti online per la specifica audience profilata del cliente.

Startup innovativa, è ormai una realtà consolidata del panorama digitale.

Con un catalogo di più di 100 soluzioni video omologati e di successo per ogni settore e profilati per ogni audience, e grazie a un network di 600 videomaker distribuiti su tutto il territorio nazionale, ogni cliente può scegliere di produrre ad hoc i propri contenuti video per distribuirli online e raggiungere ovunque il proprio target.

Con una media di più di 50 set video in tutta Italia a settimana, Traipler è diventata essa stessa strumento di comunicazione orizzontale, un vero e proprio canale di brand entertainement.

Tra le varie attività di Traipler.com menzioniamo il Nikon Master Director, il primo social talent show dedicato al mondo del filmmaking insieme a Nital Spa.

Exit mobile version