5.2 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero come Personaggio Televisivo Rivelazione dell’anno.

La showgirl pugliese ha vinto la scommessa Detto Fatto ottenendo risultati positivi, convincendo i telespettatori italiani. 

Non era facile raccogliere l’eredità di Caterina Balivo, ma la Guaccero ha vinto la sfida riuscendo ad ottenere risultati importanti e conducendo un’edizione di successo.

L’abbiamo incontrata a Polignano a Mare in occasione della manifestazione Il libro Possibile, dove ha dichiarato di essere entusiasta per il suo primo premio televisivo.

Qui ha presentato il suo ultimo libro Il tuo cuore è come il mare. Lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e «su come nasce una perla» (Rai Libri).

Bianca Guaccero premiata dal direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini. (foto Paolo Formica)
Bianca Guaccero premiata dal direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini. (foto Paolo Formica)

Il libro di Bianca Guaccero

Per acquistare il libro di Bianca Guaccero: https://amzn.to/2J8SCjC

Una donna di successo, bella e affascinante, con molto talento, sembra una donna irraggiungibile. E soprattutto invincibile. Sembra che niente possa turbarla, mai. Eppure la vita, con la sua altalena di occasioni e delusioni, insegna che non è così e che le star sono donne, o uomini, proprio come tutti. Insomma, la vita non è una fiaba, per nessuno, ma “le fiabe hanno lo stesso linguaggio dell’amore”.

Ed è proprio attraverso il linguaggio delle fiabe e del suo amore di madre che Bianca Guaccero si racconta a sua figlia in questa lunga, appassionata e spassionata lettera, intima ma in qualche modo universale – perché i suoi ideali destinatari sono tutte le madri e tutte le figlie – e che si fa vademecum tenero e sincero per affrontare a viso e cuore aperti le gioie e i dolori, le vittorie e i fallimenti, le scelte e le decisioni che la vita inevitabilmente ci riserva.


Ultime news

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

Potrebbe interessarti