4 Luglio 2019

Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero

1 minuto di lettura
Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero

Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero come Personaggio Televisivo Rivelazione dell’anno.

La showgirl pugliese ha vinto la scommessa Detto Fatto ottenendo risultati positivi, convincendo i telespettatori italiani. 

Non era facile raccogliere l’eredità di Caterina Balivo, ma la Guaccero ha vinto la sfida riuscendo ad ottenere risultati importanti e conducendo un’edizione di successo.

L’abbiamo incontrata a Polignano a Mare in occasione della manifestazione Il libro Possibile, dove ha dichiarato di essere entusiasta per il suo primo premio televisivo.

Qui ha presentato il suo ultimo libro Il tuo cuore è come il mare. Lettera a mia figlia Alice sulla vita e sulle favole e «su come nasce una perla» (Rai Libri).

Bianca Guaccero premiata dal direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini. (foto Paolo Formica)
Bianca Guaccero premiata dal direttore di Lifestyleblog.it, Bruno Bellini. (foto Paolo Formica)

Il libro di Bianca Guaccero

Lifestyle Show Awards: premio a Bianca Guaccero
Per acquistare il libro di Bianca Guaccero: https://amzn.to/2J8SCjC

Una donna di successo, bella e affascinante, con molto talento, sembra una donna irraggiungibile. E soprattutto invincibile. Sembra che niente possa turbarla, mai. Eppure la vita, con la sua altalena di occasioni e delusioni, insegna che non è così e che le star sono donne, o uomini, proprio come tutti. Insomma, la vita non è una fiaba, per nessuno, ma “le fiabe hanno lo stesso linguaggio dell’amore”.

Ed è proprio attraverso il linguaggio delle fiabe e del suo amore di madre che Bianca Guaccero si racconta a sua figlia in questa lunga, appassionata e spassionata lettera, intima ma in qualche modo universale – perché i suoi ideali destinatari sono tutte le madri e tutte le figlie – e che si fa vademecum tenero e sincero per affrontare a viso e cuore aperti le gioie e i dolori, le vittorie e i fallimenti, le scelte e le decisioni che la vita inevitabilmente ci riserva.


Da non perdere!

P