Site icon Lifestyle Blog

Jova Beach Party a Barletta 2019

Jova Beach Party Barletta

Jova Beach Party Barletta

Sabato 19 luglio 2019 a Barletta si è tenuta la tappa del Jova Beach Party, la festa più bella dell’estate 2019 nei litorali italiani di Lorenzo Jovanotti.

Pubblico delle grandi occasioni per l’evento pugliese.

Ospite a sorpresa dell’evento di Jovanotti: Caparezza.

Tra gli altri sul palco ACIDO PANTERA (Colombia), BOOMDABASH, CANZONIERE GRECANICO SALENTINO, J.P. BIMENI & THE BLACK BELTS (Burundi, Spagna), ACKEEJUICE ROCKERS (Italia), MR RAIN (Italia), SUD SOUND SYSTEM (Italia).

Per l’occasione è arrivato il singolo LUNA, nella nuova versione di Jovanotti prodotta e arrangiata da Rick Rubin.

Il celebre brano di Gianni Togni del 1980, è la canzone che Lorenzo ha scelto per festeggiare i suoi 50 anni dall’allunaggio del 20 luglio 1969.

Nuova Era, il brano tratto dall’Ep Jova Beach Party, riconquista la prima posizione dei brani più suonati in radio.

Uscito un mese prima del debutto del Jova Beach, la Nuova Era di Jovanotti accompagna le feste in spiaggia e, fin dall’uscita, non ha mai abbandonato le prime posizioni della classifica.

La sfida della nuova invenzione di live di Jovanotti ha già reso le spiagge di Lignano, Rimini, Castel Volturno, Marina di Cerveteri e Barletta nuovi dance hall per decine di migliaia di persone.

Trasformare quel confine tra terra e mare significa riempire la spiaggia illuminata dalla Luna di contenuti e farla diventare un luogo di incontro e di scambio.

Exit mobile version