9 Luglio 2019

Camion e mezzi pesanti usati su Tradus.com

1 minuto di lettura
Camion e mezzi pesanti usati su Tradus.com

Trovare camion usati sul web non è una cosa affatto semplice. La rete pullula ormai di siti internet dedicati esclusivamente ad automobili. Per i professionisti che, invece, cercano camion o altri mezzi pesanti per lavorare hanno un po’ di difficoltà. 

Ma da oggi c’è una nuova realtà sul web: Tradus

Si tratta di una piattaforma in cui è possibile trovare, di seconda mano, mezzi di trasporto tra cui anche autobus, van, rimorchi, 

Una volta entrati nella categoria, il sito presenta tutte le sottocategorie di pertinenza al fine di facilitare la ricerca dell’utente. 

In alto troverete le varie scelte, come ad esempio i “Camion frigo” o quelli a “Furgone” giusto per citare qualche esempio. 

Nel caso specifico dei camion usati, si potranno scegliere diverse opzioni, tra cui il brand, la fascia di prezzo, il cambio ma anche il paese di provenienza. Nel caso di bisogno, sarà possibile trovare il mezzo di cui necessitate anche all’estero.

Abbiamo citato i camion, ma il sito annovera al suo interno tante categorie. 

Sono presenti anche mezzi per chi lavora in ambito agricolo, come trattori, attrezzature e tanto altro ancora. 

Il portale non trascura anche chi opera nel settore edile: su Tradus.come sarà possibile trovare persino gru, scavatori, bulldozer e tutto quello che concerne questo mondo.

E’possibile reperire anche attrezzature per movimentazione materiali come muletti, transpallet e tanto altro ancora.Per maggiori informazioni e per “curiosare” tra le tantissime offerte, vi suggeriamo di visitare il sito tradus.com

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P