11 Luglio 2019

Bobo Vieri si dà alla musica: il suo primo singolo

1 minuto di lettura
Bobo Vieri
Bobo Vieri

Arriva “THE CHANCE” (CastingCouch/Molto Recordings), il primo singolo di CHRISTIAN VIERI, in arte BOBO VIERI DJ, realizzato con il dj e produttore LUCA CASSANI e la cantante e vocalist LARA CAPROTTI. 

Bobo Vieri, superstar del calcio mondiale e business-man di successo, ama da sempre la musica, in particolare la house music.

Bobo Vieri, il nuovo progetto musicale

E’ arrivato a creare con un team di eccezione, il progetto “BOBO VIERI DJ SHOW”, un format nel quale house music, voce e musicisti live si uniscono per dare al pubblico un’esperienza unica, portando il “bomber” dietro alla consolle dei più prestigiosi locali italiani, in un Tour che segna il tutto esaurito ad ogni data.

Il percorso dalla consolle allo studio di registrazione è stato inevitabile: l’amore per il sound di qualità e il desiderio di lasciare qualcosa di unico che restasse oltre alle fantastiche notti del tour, ha dato vita a “THE CHANCE”, il primo singolo di BOBO VIERI with LUCA CASSANI featuring LARA CAPROTTI

Le sonorità eleganti e il groove house si fondono con la melodia raffinata della voce profonda e al contempo penetrante di Lara.

Accompagna l’uscita un fantastico videoclip girato tra albe e tramonti della suggestiva riserva naturale del delta del Po e dalla fotografia perfetta, nell’obiettivo di lasciare spazio a profonde emozioni, dando estremo risalto alla canzone nella sua versione “original”, acustica, pulita e coinvolgente.

Le versioni più “club” portano l’impronta del sound “alla Cassani”, che è tanto riconoscibile quanto devastante in pista! “THE CHANCE” ha tutte le carte in regola per diventare uno dei maggiori successi della stagione…e Bobo, Luca e Lara­­­ non vedono l’ora di ascoltarlo in radio, magari proprio durante una delle loro trasferte per raggiungere i club estivi che ospitano le date del tour.

Inoltre nei pochi stralci di tempo che riescono a “rubare” al tour estivo del BOBO VIERI DJ SHOW, stanno già preparando un follow up, sul quale però vige ancora il più stretto riserbo!

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P