Connettiti con noi

Radio e Tv

Battiti Live 2019: il cast di Trani (14 luglio 2019)

Redazione

Pubblicato

il

Battiti Live 2019: il cast di Trani (14 luglio 2019) 7 Battiti Live 2019: il cast di Trani (14 luglio 2019)

Dopo la tappa di Brindisi, Radionorba Battiti Live farà tappa a Trani.

Domenica 14 luglio 2019 terza tappa del tour.

L’appuntamento è in piazza Quercia a Trani, dove poco dopo le 21 il direttore artistico Alan Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci daranno il via allo spettacolo.

Battiti Live: ospiti della tappa di Trani

Partiamo da una coppia che quest’anno sta facendo furore, il rapper Shade e la cantante pop Federica Carta, che con “Senza farlo apposta” hanno ottenuto un grande successo, come aver totalizzato 30 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A Trani ci saranno anche Mr Rain & Martina Attili: anche in questo caso un rapper e una cantante pop lanciata dalla tv, che hanno lanciato a maggio il singolo “La Somma”.

Dalle coppie inedite alle formazioni ormai rodate e lanciatissime nel panorama musicale nazionale, come Benji & Fede, attualmente in radio con il singolo “Dove e quando”, ai vertici di tutte le classifiche di vendita.

Ci sarà una delle band più famose e amate d’Italia, Le Vibrazioni, con il loro frontman Francesco Sarcina, rientrato alla base un anno fa dopo un percorso da solista.

Quest’anno stanno festeggiando i 20 anni di carriera e da 20 giorni sono in radio con un nuovo singolo, “L’amore mi fa male”.

Nel cast della prossima tappa di Battiti c’è anche una band internazionale, Giant Rooks: arriveranno direttamente dalla Germania, dove sono noti da un pezzo, ma quest’anno hanno scalato le classifiche di tutta Europa con “Wild Stare”.

A Battiti ci sono i giovani, i talenti, ma anche chi ha scritto la storia della musica italiana, nel vero senso della parola: Cristiano Malgioglio che quest’anno ha lanciato “Dolceamaro”, in collaborazione con Barbara D’Urso.

A Trani ci sarà anche un cantante che è una colonna della musica italiana, un grandissimo interprete, Nek, anche lui in radio con un nuovo singolo, “Alza la radio”.

Presente anche Irama, con “Arrogante”, il suo singolo estivo: ci sarà anche lui a Trani e certamente proporrà anche il brano sanremese “La ragazza con il cuore di latta” e la hit che ha fatto impazzire tutti l’anno scorso, “Nera”.

Tornando ai grandi interpreti della canzone italiana, nel cast della terza tappa ci sarà anche Paola Turci, anche lei tornata quest’anno con un nuovo album e nuovi singoli, “L’ultimo ostacolo” e “Viva da morire”.

Prima, parlando delle coppie, abbiamo citato Federica Carta e Martina Attili, due talenti lanciati dalla tv. Tv che ha permesso di far scoprire altri cantanti che poi, con gli anni, hanno dimostrato di meritare un posto di primo piano nel panorama musica nazionale: Annalisa è l’esempio migliore, una delle migliori interpreti femminili di questa epoca, una voce straordinaria, che ora è in radio con un brano dal sound decisamente estivo, “Avocado toast”, preludio all’album che sarà pubblicato in autunno.

Poi c’è Sergio Sylvestre, altro fantastico interprete, che invece quest’anno è tornato con “Parolacce”, singolo molto allegro e irriverente.

Ci sarà inoltre Enrico Nigiotti, che dopo il successo di “Nonno Hollywood”, tra i brani più trasmessi in radio in primavera, ora è in rotazione con il singolo “Notturna”.

E poi Giordana Angi, tra le grandissime protagoniste dell’ultima edizione di Amici, fresca di disco d’oro per “Casa”, il suo primo Ep, e di uscita del nuovo singolo, “Chiedo di non chiedere”.

Per restare in tema di voci femminili, ci sarà Bianca Atzei, per cui vale lo stesso discorso di Annalisa, una delle più belle, in questo momento, della musica italiana: a Battiti, sul palco di Trani, farà ascoltare “La mia bocca”, il suo ultimo singolo, e uno dei suoi recenti successi.Per chiudere il cast della terza tappa, due rapper, che sul palco di Battiti non mancano mai: Rocco Hunt, in radio con “Benvenuti in Italy”, e il grande Jake la Furia, che invece sta già spopolando il web con “Sei del mattino”, un brano con cui farà certamente ballare tutta piazza Quercia a Trani.

Il presidente di Radionorba presenta la tappa di Trani

“Eterogeneo, per un pubblico di tutte le età e di altissima qualità”, sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone.

“A Trani torniamo sempre con grande piacere, mancavano da qualche anno, e ci teniamo a lasciare il segno. Siamo certi di poter chiudere al meglio il giro di boa per poi arrivare con il vento in poppa al traguardo finale”.

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Uno Mattina in Famiglia - Monica Setta e Tiberio Timperi Uno Mattina in Famiglia - Monica Setta e Tiberio Timperi
Radio e Tv1 ora fa

Ascolti tv: vola Uno Mattina in famiglia

Ancora un weekend indimenticabile per Uno mattina in famiglia, l’appuntamento del weekend di Rai1 con Monica Setta e Tiberio Timperi....

Essential Phone avrà un successore: ecco Essential Project GEM 18 Essential Phone avrà un successore: ecco Essential Project GEM Essential Phone avrà un successore: ecco Essential Project GEM 19 Essential Phone avrà un successore: ecco Essential Project GEM
Hi-Tech9 ore fa

Essential Phone avrà un successore: ecco Essential Project GEM

Sono passati oltre tre anni dal lancio di Essential Phone, smartphone fortemente voluto da Andy Rubin (co-fondatore del progetto Android),...

Stefano De Martino - Stasera tutto è possibile Stefano De Martino - Stasera tutto è possibile
Radio e Tv1 giorno fa

Stasera tutto è possibile: ospiti del 14 ottobre

Lunedì 14 ottobre 2019 alle 21:20 su Rai2, quinto appuntamento con Stasera tutto è possibile. Il feeling good show è condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol....

Temptation Island Vip 2019 Temptation Island Vip 2019
Radio e Tv1 giorno fa

Temptation Island Vip 2019: la puntata del 14 ottobre

Lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti di questa seconda edizione...

Simone Baldelli Simone Baldelli
Musica2 giorni fa

Tu sai perché il singolo di Simone Baldelli

Tu sai perché, nella versione spagnola “Ahora lo sé”, è il singolo di esordio di Simone Baldelli.  Il brano, in...

Melaverde Melaverde
Radio e Tv2 giorni fa

Melaverde, la puntata del 13 ottobre

Domenica 13 ottobre 2019, alle ore 11.55 su Canale 5, nuovo appuntamento con “Melaverde”, il programma dedicato ad agricoltura, ambiente...

La prova del cuoco - Elisa Isoardi La prova del cuoco - Elisa Isoardi
Radio e Tv2 giorni fa

La prova del cuoco: le anticipazioni della settimana (14-18 ottobre)

Nuova settimana  con Elisa Isoardi e La prova del cuoco dal 14 al 18 ottobre alle 12 su Rai1. La...

Detto Fatto 2019/2020 Detto Fatto 2019/2020
Radio e Tv2 giorni fa

Detto Fatto: le anticipazioni della settimana (14-18 ottobre)

Grande novità dalla prossima settimana per Detto Fatto: da lunedì 14 ottobre il programma condotto da Bianca Guaccero torna in onda alle 14.00, tutti i...

Camila Raznovich Camila Raznovich
Radio e Tv2 giorni fa

Il Borgo dei Borghi: la puntata del 13 ottobre

Si svolge nelle Marche la quarta puntata de Il Borgo dei Borghi, il programma di Rai3 con Camila Raznovich, in...

Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero è un successo 20 Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero è un successo Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero è un successo 21 Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero è un successo
Musica3 giorni fa

Zero il folle, il nuovo album di Renato Zero è un successo

Zero il folle, il nuovo disco di inediti di Renato Zero, entra direttamente al primo posto della classifica dei dischi...

Più Lette