Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Battiti Live 2019 a Gallipoli (21 luglio): chi sono i cantanti

Battiti Live 2019
Battiti Live 2019

Il Radionorba Battiti Live farà tappa domenica 21 luglio 2019, a Gallipoli, per la penultima tappa.

“Siamo felici di tornare a Gallipoli dopo un po’ di anni, anni in cui Gallipoli è indiscutibilmente diventata un punto di riferimento del turismo italiano soprattutto sul target giovanile”, sottolinea il presidente di Radionorba Marco Montrone. “Sarà un’altra bellissima serata e siamo certi di ritrovare una grande accoglienza”.

Marco Montrone, presidente Radionorba
Marco Montrone, presidente Radionorba

Il direttore artistico Alan Palmieri, che conduce lo show con la bellissima Elisabetta Gregoraci, ha composto un mix di artisti eterogeneo, in grado di accontentare tutti i gusti musicali e più generazioni.

Battiti Live 2019: i cantanti sul palco di Gallipoli

Tra gli ultimi annunciati c’è Nek. Un gradito ritorno sul palco di Battiti dopo la grande performance della scorsa settimana a Trani, dove ha proposto il suo nuovo singolo, “Alza la radio” e poi due brani del suo repertorio, il recente “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”

Sul grande palco che sarà allestito nell’area portuale saliranno anche Achille LauroFred De Palma e Arianna.

Ci sarà Emis Killa: il rapper di Vimercate ha pubblicato il repack dell’album, intitolato “Supereroe Bat Edition”, in onore di uno dei più celebri supereroi di sempre, Batman.

Ha collaborato con diversi artisti, fra cui Vegas Jones, anche lui presente a Gallipoli, dove porterà “Puertoso”

A Gallipoli torna anche Mondo Marcio, che invece sul grande palco della radio del sud porterà tra gli altri, “Angeli e Demoni”, con la partecipazione straordinaria di Mina, fatto piuttosto inedito nel panorama musicale italiano.

A Gallipoli ci sarà anche la rapper più famosa d’Italia, Baby K, campionessa di view grazie ad una serie incredibile di successi discografici, da “Roma-Bangkok” con Giusy Ferreri a “Da zero a cento”, da “Voglio ballare con te” alla hit di quest’estate, “Playa”.

Chiude la pattuglia dei rapper Shade, quest’estate è in radio con un nuovo singolo, “La hit dell’estate”.

Ci sarà anche Mamacita, un’esplosiva crew hip hop, reggaeton, R&B, numero uno in Italia e non solo, un gruppo di dj, performer e cantanti che ha dato vita a un format tra i più ricercati della movida italiana.

Dal rap al bel canto: a Gallipoli ci sarà il tenore siciliano Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici, che sta ottenendo un grande successo discografico con “Solo”, il suo primo album.

Rap, lirica e, naturalmente, tanto pop e musica d’autore. Come quella degli Stadio, storica band guidata da Gaetano Curreri.

Gigi D’Alessio, che sul palco di Battiti proporrà, immancabilmente, un medley dei suoi più grandi successi, e chiaramente in singolo con cui è attualmente in radio, “Quanto amore si dà”, con la partecipazione di Guè Pequeno.

Nel cast di Gallipoli anche una salentina doc, Dolcenera, con la sua carica esplosiva e con “Amaremare”, il suo nuovo singolo, un inno in difesa del mare e contro l’inquinamento da plastica.

Chiudono il cast della quarta tappa di Battiti Benji & Fede, in radio con il singolo “Dove e quando”, ai vertici di tutte le classifiche di vendita.

Dove e come seguire Battiti Live in TV

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che ovviamente sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Il 24 luglio, inoltre, andrà in onda in differita su Italia1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Battiti Live 2020 ci sarà: lo spot su Italia 1, in onda questi giorni, preannuncia uno degli eventi più attesi dell’estate. Un evento che...

Radio e Tv

Non poteva che chiudersi sotto una pioggia di effetti speciali e con migliaia di persone in festa l’ultima tappa del Radionorba Battiti Live 2019. Un’edizione...

Musica

Il Radionorba Battiti Live si appresta a vivere un’ultima grande notte di musica e spettacolo. Domenica 28 luglio 2019 è infatti in programma a Bari il gran finale dello...

Radio e Tv

Dopo la tappa di Brindisi, Radionorba Battiti Live farà tappa a Trani. Domenica 14 luglio 2019 terza tappa del tour. L’appuntamento è in piazza Quercia a Trani,...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it