Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Tiromancino e Max Gazzè al “Festival Costa dei Trulli 2019”

Tiromancino e Max Gazzè con il suo tour “On the road” sono due delle sorprese in serbo per la nuova edizione del Festival Costa dei Trulli, l’ambizioso progetto che lega i comuni di Monopoli, Fasano, Castellana Grotte, Conversano e Alberobello e che si concretizza nel ricco cartellone di “Costa dei Trulli” tra rassegne culturali, eventi e concerti volti a coniugare e promuovere la bellezza del territorio e la cultura.

Il programma completo sarà presentato in conferenza stampa il prossimo 11 giugno alle ore 18.30 a Monopoli nella magnifica location sul mare Torre Cintola in presenza dei sindaci dei Comuni coinvolti: Francesco Zaccaria, per Fasano, Angelo Annese, per Monopoli; Antonio Mario Loiaconoper Conversano; Francesco De Ruvo, per Castellana Grotte; Michele Maria Longo per Alberobello. A seguire cocktail party offerto dalla Cantina Varvaglione e concerto a cura del maestro Gaetano Partipilo.

Intanto, su www.ticketone.it sono aperte le prevendite per i due concerti in anteprima.

TIROMANCINO

24 agosto 2019 Monopoli – Cala Batteria (area portuale)

Il nuovo singolo “Vento del Sud”, i grandi successi di sempre e altri inediti: ecco lo straordinario sound che regaleranno i Tiromancino dal vivo il prossimo 24 agosto all’interno del Festival Costa dei Trulli.

Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati ancora una volta dall’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno per regalare al pubblico una serata indimenticabile.

MAX GAZZÈ – On the road tour

31 agosto 2019 – Banchina Solfatara (via Cristoforo Colombo)

Torna al suo primo amore, la musica live, e girare l’Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de “La Favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.

Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati, l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Tra le orchestre sinfoniche più importanti a livello europeo, l’ensemble ha collaborato tra gli altri con Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith e Luis Bacalov.

Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

E’ disponibile “I giardini di marzo” (etichetta Irma Records), cover del celebre brano di Lucio Battisti di Papik con Sara Galimberti. “I giardini di marzo” è contenuto...

Radio e Tv

Una vera festa che, sabato 30 maggio, su Rai1 alle 21.30, farà cantare tutti gli italiani insieme ai grandi della musica che duetteranno con...

Musica

Irriverente, ma nello stesso tempo ironica, Palmitessa dal 29 maggio è su tutte le piattaforme digitali con il suo singolo d’esordio, “Cool”, su etichetta One...

Musica

Negramaro e One Republic: Better Days. Disponibile da oggi il video e la hit che vede la compartecipazione delle due band. Una canzone toccante,...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it