1 Giugno 2019

Tijuana, il nuovo singolo di Emis Killa

1 minuto di lettura
Tijuana, il nuovo singolo di Emis Killa

Tijuana” è il nuovo singolo di Emis Killa, che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 7 giugno.

Il brano anticipa il repack “Supereroe Bat Edition” (Carosello Records), in uscita il 21 giugno.

Emis Killa commenta così la canzone:

“Tijuana è un brano dalle sonorità calde, ma capace di essere longevo nonostante sia concepito per essere una hit estiva. Questo perché il testo non fa nessun riferimento all’estate. Europa e Sud America si incontrano in questa sperimentazione musicale: il sample vocale ricorda l’Italia anni 60, ma il titolo (che nient’altro non è che il nome della ragazza descritta) fa inevitabilmente pensare al Messico. In realtà questo brano non ha né luogo né etnia, ma i riferimenti alla ragazza fanno pensare alla classifica teenager ribelle nata nello stivale. Il sound è coinvolgente e basta mettere in play per cominciare a ballare. Tutti conosciamo una Tijuana, che ci ha fatto penare o che ha fatto penare un nostro amico. Ascoltare per credere!”

Il brano è il secondo estratto da “Supereroe Bat Edition”, che oltre a contenere le tracce dell’album disco d’oroSupereroe”, come “Fuoco e Benzina” (disco di platino con oltre 30 milioni di stream su Spotify), “Rollercoaster” (doppio disco di platino che ha totalizzato ad oggi oltre 31 mln di visualizzazioni su YouTube e 37 mln di stream su Spotify) e“Claro” feat. Vegas Jones e Gemitaiz, include il nuovo singolo “Tijuana”.

Il repack contiene anche “La mia malattia”, brano con oltre 3 milioni di stream su Spotify, e due inediti: “Batman” feat. Nayt e prodotta da Big Fish e “Montecarlo” feat. Geolier e prodotta da Dat Boi Dee.

Da non perdere!

P