3 Giugno 2019

Smartbox, l’idea regalo per ogni occasione

1 minuto di lettura
Smartbox

Quante volte vi è capitato di dover far fronte ad una situazione in cui dovete fare un regalo ma vi mancano le idee? Sicuramente a tanti di voi sarà accaduto qualcosa di simile, soprattutto quando il destinatario ha già tutto.

Ed ecco che, in questo contesto, l’idea migliore è Smartbox. Spesso si pensa a regali materiali ma, in momenti come questi, l’ideale è poter regalare emozioni da vivere.

Pensiamo a qualcosa come un lancio con il paracadute per fare il pieno di adrenalina.

Ma anche esperienze di guida su pista o, per chi preferisce qualcosa di romantico, momenti di relax in fantastiche spa, soggiorni gastronomici, weekend di coppia ma anche esperienze da vivere con tutta la famiglia. Come ad esempio i soggiorni in castelli, o alla scoperta dei più bei borghi d’Italia o i patrimoni Unesco.

Le idee e le proposte sono davvero tante: Smartbox offre la più ampia scelta di regalo con più di 100.000 esperienze da poter vivere in Italia.

Smartbox, l’idea regalo per ogni occasione
Uno dei tanti Smartbox disponibili

Dove trovare Smartbox

Smartbox Group distribuisce i propri prodotti in più di 18.000 punti vendita strategici come grandi magazzini e supermercati, come ad esempio Euronics ed altri celebri punti vendita.

Come funziona

Una volta regalato il cofanetto, chi lo riceve dovrà sfogliare il catalogo presente per poter scegliere la struttura. Ovviamente sarà indispensabile consultare il sito internet di Smartbox prima di tutto per poterlo attivare con il codice presente all’interno. Troverete il pulsante arancione “Ho uno smartbox” in alto a destra sulla home del sito. In alternativa potete procedere anche sul vostro smartphone, scaricando l’app dedicata.

Una volta eseguita questa procedura, potrete scegliere la vostra struttura preferita per vivere l’esperienza da sogno. Oltre alla prenotazione online del soggiorno, siete anche protetti con la garanzia furto e smarrimento o cambiare la destinazione. Potrete trovare, sul sito internet, la situazione aggiornata e definitiva delle strutture che, per questioni di stampa, non sono presenti nel catalogo o che si sono aggiunte in corso d’opera.

Da non perdere!

P