Connettiti con noi

Telefonia

Oppo Reno 10x Zoom

Redazione

Pubblicato

il

Arriva in Italia OPPO Reno 10x Zoom, il secondo modello della sua nuova linea Reno, che sarà disponibile a partire dal 14 giugno.

Dotato di uno schermo OLED da 6,4 pollici, una risoluzione di 2340×1080 pixel, un aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile.

Reno monta la sesta generazione del Corning® Gorilla® Glass che assicura durabilità e protezione allo schermo anteriore.  Queste caratteristiche di design offrono un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%, completamente notch-less.

Fotocamera e video in 4k

Reno 10x Zoom ha sviluppato una soluzione di tripla-camera che consiste in un obbiettivo principale HD da 48MP + un grandangolare da 8MP + un teleobiettivo da 13MP, una fotocamera anteriore da 16MP AI beauty garantendo un’incredibile qualità agli scatti a lunga distanza.

La lente principale dispone del sensore Sony IMX586 una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser.  

Tutte e tre le fotocamere agiscono in tandem per massimizzare le rispettive caratteristiche e ottimizzare la qualità dell’immagine ai diversi livelli dello zoom fino a quello ibrido 10x.

In più, Reno 10x Zoom utilizza lo stabilizzatore ottico dual (OIS) per la fotocamera principale che assicura foto di alta qualità in qualsiasi momento.

Come tutta la serie Reno, supporta la ripresa di video 4K fino a 60 fps.

Con Ultra Night Mode 2.0, la serie Reno può beneficiare dell’AI, dell’HDR e della riduzione del rumore multi-frame per ottenere effetti come la riduzione del rumore, la stabilizzazione, riduzione della sovraesposizione e la gamma dinamica.

Una caratteristica chiave è il riconoscimento del volto. Quando si scatta un ritratto notturno, la fotocamera è in grado di distinguere automaticamente un volto umano dallo sfondo e offre una protezione speciale per il ritratto, garantendo che il colore della pelle sia naturale e rendendo il ritratto più accattivante.

È in grado di catturare un’immagine chiara e stabile tramite OIS. La tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento.

Reno 10x Zoom è alimentato dal Qualcomm® Snapdragon™ 855 Mobile Platform, 8GB di memoria RAM e ben 256 GB per lo spazio di archiviazione.

Per supportare tutti questi miglioramenti delle prestazioni, Reno è stato realizzato con una batteria sufficientemente potente per consentire agli utenti di godersi il dispositivo in qualsiasi momento del giorno e della notte. La tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, è stata intensificata con il VOOC flash 3.0. Questa nuova tecnologia può mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

Reno Zoom 10x è dotato di una batteria da 4065 mAh; una delle batterie più potenti su un telefono OPPO ad arrivare sul mercato.

Colorazioni e prezzo

OPPO Reno 10x Zoom nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black sarà disponibile dal 14 giugno al prezzo consigliato di 799 euro.

Caratteristiche tecniche

SpecificheReno 10x Zoom
Schermo6.6 pollici 2340*1080, OLED, 19.5:9, Schermo Panoramico, Gorilla Glass 6
ColoriOcean Green, Jet Black
Fotocamera Posteriore48MP(IMX 586)+13MP (teleobbiettivo) +8MP (grandangolo 120 gradi),Zoom Ibrido 10X,Dual OIS, modalità Artistic portrait,Ultra-Night Mode 2.0, Color Mapping, Video 4K
Fotocamera anteriore16MP, f/2.0, Portrait Mode 2.0, Soft light
Batteria4065mAh
MemoriaRAM: 8GBROM: 256GBMemoria Esterna
Hardware principaleQualcomm® Snapdragon™ 855*
Network(A seconda dei mercati)4G/4G+: TD-LTE, LTE FDD;3G: WCDMA, TD-SCDMA, CDMA2000 2G: GSM, CDMA
ConnessioneWLAN 802.11a/b/g/n/ac Bluetooth 5.0Type-C
OSColorOS 6 (Android P)
CaricaVOOC 3.0
AltroHidden Fingerprint Unlock 2.0Sensori: sensore magnetico, sensore di luce, sensore di distanza, giroscopio, gravità, Crescent Bay, schede Dual Nano-SIM

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Tablet Tablet
Hi-Tech2 ore fa

Acquistare un tablet: consigli alla scelta del miglior modello

I tablet sono degli oggetti tecnologici di ultima generazione che sono molto utili soprattutto se si pensa alle tantissime cose che è...

Radio e Tv15 ore fa

Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata del 19 giugno

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 21.20 su Rai3 si continuerà a...

Maturità 2018 Maturità 2018
Lifestyle15 ore fa

Maturità 2019, la notte prima degli esami: come prepararsi

E’arrivata la fatidica data di inizio degli esami di maturità 2019. La notte prima degli esami si appresta ad accompagnare...

Musica15 ore fa

Gionnyscandal, il nuovo singolo Volevo te

Da Mercoledì 19 Giugno sarà disponibile su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali “Volevo te” il nuovo singolo...

Musica16 ore fa

Battiti Live 2019: chi saranno i conduttori ed i cantanti

Saranno circa 70 gli artisti che da domenica 30 giugno 2019 si alterneranno sul grande palco del Radionorba Battiti Live. Il grande show della radio del...

Radio e Tv1 giorno fa

La vita in diretta estate, ottimo esordio

La Vita in diretta Estate 2019, guidata da Lisa Marzoli e Beppe Convertini, debutta col botto: 16,4% di share per...

Musica1 giorno fa

Fedez: “Mi hanno trovato una piccola anomalia”

Fedez sceglie i social per parlare di un suo particolare momento. Questa volta si tratta di qualcosa che riguarda la...

Calcio1 giorno fa

Totti lascia la Roma

Totti lascia la Roma. Una certezza dopo la conferenza stampa che l’ex capitano dei giallorossi ha tenuto ieri al Coni....

Radio e Tv2 giorni fa

Tuttochiaro (Rai1): buona la prima!

Ha fatto oggi il suo debutto Tuttochiaro, il nuovo segmento estivo della mattina di Raiuno. Programma che, all’interno del palinsesto...

Un Posto al Sole: il cast Un Posto al Sole: il cast
Radio e Tv2 giorni fa

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno)

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 giugno 2019 in prima serata su...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.