28 Giugno 2019

Non ti amo più, il nuovo singolo di Diodato

1 minuto di lettura
Diodato

Diodato torna con “NON TI AMO PIÙ” (Carosello Records), il nuovo singolo disponibile in streaming e in tutte le piattaforme digitali dal 28 giugno e in radio dal 5 luglio.

Dopo il brano “Il commerciante”,prosegue il nuovo percorso artistico di Diodato che culmineràcon la pubblicazione del suo terzo attesissimo album di inediti, in uscita a settembre 2019.

Su un tappeto sonoro che fa eco agli anni ’60 dei Beach Boys; la scrittura di Diodato – semplice e mai scontata – racconta con ironia e sarcasmo l’esatto momento in cui la quotidianità prende il sopravvento nella vita di coppia: quando è difficile accettare che, forse, l’entusiasmo delle prime volte è scomparso, che la passione è calata e che spesso il fastidio provocato da un dentifricio lasciato aperto sul lavandino vale più di mille baci!

“Non ti amo più. Che in una vita intera – afferma Diodato – chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato ha probabilmente avuto anche la sfortuna di non amare più o di non essere più amato.È un gioco che si ripete, in continuazione, fino a che non ci si sente troppo stanchi per dirselo ancora, per continuare a giocare, per ricominciare daccapo. Questa non è una storia vera, almeno non una soltanto.”

Nel video, diretto da Priscilla Santinelli (una produzione Borotalco.tv), Diodato veste i panni di un “Cupido al contrario” che esorta i protagonisti verso un atto liberatorio nei confronti dei rispettivi partner. Una presa di coscienza “anti-amore” che, a sorpresa, sfocia in un grande ed esplosivo exploit di passione.

Da non perdere!

P