Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Musica

Non ti amo più, il nuovo singolo di Diodato

Diodato

Diodato torna con “NON TI AMO PIÙ” (Carosello Records), il nuovo singolo disponibile in streaming e in tutte le piattaforme digitali dal 28 giugno e in radio dal 5 luglio.

Dopo il brano “Il commerciante”,prosegue il nuovo percorso artistico di Diodato che culmineràcon la pubblicazione del suo terzo attesissimo album di inediti, in uscita a settembre 2019.

Su un tappeto sonoro che fa eco agli anni ’60 dei Beach Boys; la scrittura di Diodato – semplice e mai scontata – racconta con ironia e sarcasmo l’esatto momento in cui la quotidianità prende il sopravvento nella vita di coppia: quando è difficile accettare che, forse, l’entusiasmo delle prime volte è scomparso, che la passione è calata e che spesso il fastidio provocato da un dentifricio lasciato aperto sul lavandino vale più di mille baci!

“Non ti amo più. Che in una vita intera – afferma Diodato – chi ha avuto la fortuna di amare e di essere amato ha probabilmente avuto anche la sfortuna di non amare più o di non essere più amato.È un gioco che si ripete, in continuazione, fino a che non ci si sente troppo stanchi per dirselo ancora, per continuare a giocare, per ricominciare daccapo. Questa non è una storia vera, almeno non una soltanto.”

Nel video, diretto da Priscilla Santinelli (una produzione Borotalco.tv), Diodato veste i panni di un “Cupido al contrario” che esorta i protagonisti verso un atto liberatorio nei confronti dei rispettivi partner. Una presa di coscienza “anti-amore” che, a sorpresa, sfocia in un grande ed esplosivo exploit di passione.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

I cantanti inglesi più amati in Italia? Il più famoso è senza dubbio Sir Elton John, ma ci sono altri cantanti famosi in Italia...

Musica

“Hallelujah For Tonight” è il secondo singolo in inglese dei The French Fries. Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto per la label INRI...

Musica

Le due leggende della musica rap italiana Fabri Fibra e J-Ax per la prima volta insieme in un’inedita collaborazione internazionale. Sarà infatti disponibile in digitale da lunedì 10...

Musica

I Biffy Clyro pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album in studio “A Celebration of Endings” venerdì 14 agosto. Il nuovo disco di Biffy Clyro “A Celebration of Endings” arriva dopo “Ellipsis” (2016) ed “Opposites” (2013), che hanno debuttato entrambi #1 nella...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it