5 Giugno 2019

Ludovica Nasti nel cast di Un Posto al sole

1 minuto di lettura
Ludovica Nasti nel cast di Un Posto al Sole

Da mercoledì 5 giugno 2019 Ludovica Nasti entra a far parte del cast del daily drama Un posto al sole, in onda su Rai3.

La giovane attrice è reduce dal grande successo internazionale ottenuto nei panni della piccola Lila, protagonista della serie ‘L’amica Geniale’.

Ludovica Nasti: il suo ruolo a Un Posto al Sole

Nelle nuove puntate, Ludovica interpreta Mia, sorella minore di Alex (Maria Maurigi), la timida grafica fidanzata di Vittorio (Amato D’Auria).

Mia ha una personalità molto combattiva ed è particolarmente legata alla sorella Alex, anche perché la madre e’ spesso assente per lavoro e il padre e’ sparito anni fa.

Bisognosa di attenzioni e di affetto, Mia tormenta continuamente la sorella Alex e provoca intenzionalmente le persone con cui entra in contatto, per il gusto di suscitare il loro interesse.

Scugnizza impertinente e ribelle, furba e irruente, Mia alla fine riesce a conquistare tutti con gesti e momenti di tenerezza inaspettati e e con la sua simpatia dirompente.

Un posto al sole, la soap made in Italy

“Un posto al Sole”, il daily-drama italiano piu’ longevo è prodotto dal 1996 a Napoli da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli, in onda su Raitre, dal lunedì al venerdì alle 20.35 circa.

Nata come soap opera e divenuto negli anni un vero e proprio fenomeno di costume, la serie intreccia i temi classici della soap – amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia – con il vissuto quotidiano e le tematiche sociali. Il successo crescente ne conferma da 23 anni la capacità di fornire uno spaccato della società in cui ciascuno può identificarsi.

Da non perdere!

P