Connettiti con noi

Musica

Lo Stato Sociale presenta il singolo DJ di M****

Redazione

Pubblicato

il

Lo Stato Sociale torna con il nuovo brano DJ di M**** , un anno dopo il lancio di Primati.

La band bolognese, per presentarlo, sceglie di invadere tutte le metropolitane italiane in 24 ore con esibizioni nei vagoni di sette città diverse.  

Partiti Ieri sera alle 21.00 da Genova (dove è avvenuta la prima esibizione) , i regaz stamattina hanno raggiunto Torino, Brescia e Milano.

La band è ora diretta Roma e a Napoli. L’appuntamento finale con i fan è a Catania dove dopo l’esibizione in metropolitana i regaz aspetteranno l’uscita del nuovo brano su spotify a mezzanotte.

Si tratta di una sfida ai limiti dell’impossibile che i ragazzi contano di riuscire a completare!

Questa maratona era stata anticipata negli scorsi giorni da una campagna virale in cui personaggi del mondo dello spettacolo, influencer ed artisti avevano condiviso sui propri social un misterioso logo DJ di M****.  

A questa campagna hanno partecipato tra gli altri, Sofia Viscardi, Stash / The Kolors, Jenny Denucci, Giorgio Mastrota, Eleonora Giovanardi, Daniela Collu, Giulia Belmonti, Danti, Piotta, Diodato, Federico Russo.

Oggi è possibile seguire i regaz nei loro spostamenti attraverso i canali social della band. Da un punto indefinito fra la Lombardia e il Lazio, Lo Stato Sociale da appuntamento ai propri fan per la mezzanotte.

“Bella regaz! è una giornata piuttosto intensa. Seguiteci nel nostro giro d’Italia in metropolitana, stiamo tornando ad abbracciarvi! Per gli amici catanesi ci vediamo stasera alla panineria Jonathan, meta del nostro peregrinaggio. Con tutti gli altri ci ascoltiamo a mezzanotte su Spotify per partecipare tutto assieme alla nostra stravagante versione del capodanno, ascoltando DJ di M****. Faremo un grande brindisi!”
Il brano sarà disponibile da mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming nell’attesa ecco le prime immagini dei ragazzi in discesa lungo lo stivale.  

Advertisement
Advertisement

Ultime News

Tablet Tablet
Hi-Tech2 ore fa

Acquistare un tablet: consigli alla scelta del miglior modello

I tablet sono degli oggetti tecnologici di ultima generazione che sono molto utili soprattutto se si pensa alle tantissime cose che è...

Radio e Tv15 ore fa

Chi l’ha visto? Anticipazioni della puntata del 19 giugno

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 19 giugno, alle ore 21.20 su Rai3 si continuerà a...

Maturità 2018 Maturità 2018
Lifestyle15 ore fa

Maturità 2019, la notte prima degli esami: come prepararsi

E’arrivata la fatidica data di inizio degli esami di maturità 2019. La notte prima degli esami si appresta ad accompagnare...

Musica15 ore fa

Gionnyscandal, il nuovo singolo Volevo te

Da Mercoledì 19 Giugno sarà disponibile su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali “Volevo te” il nuovo singolo...

Musica16 ore fa

Battiti Live 2019: chi saranno i conduttori ed i cantanti

Saranno circa 70 gli artisti che da domenica 30 giugno 2019 si alterneranno sul grande palco del Radionorba Battiti Live. Il grande show della radio del...

Radio e Tv1 giorno fa

La vita in diretta estate, ottimo esordio

La Vita in diretta Estate 2019, guidata da Lisa Marzoli e Beppe Convertini, debutta col botto: 16,4% di share per...

Musica1 giorno fa

Fedez: “Mi hanno trovato una piccola anomalia”

Fedez sceglie i social per parlare di un suo particolare momento. Questa volta si tratta di qualcosa che riguarda la...

Calcio1 giorno fa

Totti lascia la Roma

Totti lascia la Roma. Una certezza dopo la conferenza stampa che l’ex capitano dei giallorossi ha tenuto ieri al Coni....

Radio e Tv2 giorni fa

Tuttochiaro (Rai1): buona la prima!

Ha fatto oggi il suo debutto Tuttochiaro, il nuovo segmento estivo della mattina di Raiuno. Programma che, all’interno del palinsesto...

Un Posto al Sole: il cast Un Posto al Sole: il cast
Radio e Tv2 giorni fa

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana (17 – 21 giugno)

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate in onda dal 17 al 21 giugno 2019 in prima serata su...

Più Lette

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.